MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prefabbricati per rimessaggio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Prefabbricati per rimessaggio

Salve, non sono un agricoltore di professione, ho 4,5 ettari di terreno e ho bisogno di organizzarmi per il rimessaggio dei miei mezzi e attrezzi: ho un fiat 605 c montagna una pala fiat/om fl6 + benna benfra, aratro trainato, trinciazzolle a rulli 20 dischi (morgano) un estirpatore a traino 7 ancore, un rimorchio agricolo, un vecchio carro di legno a due assi, una fresa e qualche altro attrezzo.
    Non posso spendere troppo, anzi direi che meno è meglio è, e quindi mi sono informato su quelle strutture in ferro zincato prefabbricate: 3 metri per 6,50 altezza utile 2 metri 1000 euro più iva (spesa bassa ma ci va giusto il 605 e l'aratro), 6 metri per 20,50 altezza utile 3 metri 4.000 euro più iva. Questa come dimensioni andrebbe pure bene.
    Per la mano d'opera me ne posso occupare da solo.
    Ci sono altre soluzioni? Quelli di voi nelle mie condizioni come si sono organizzati?
    Aspetto risposte consigli e foto!
    Ultima modifica di Luca64; 16/09/2008, 19:07. Motivo: errori di ortografia

Ciao,
    anche io sono nella tua stessa situazione...
    credevamo di poter costruire, ma le volumetrie utili c'impediscono di fare una rimessa (stiamo per fare una cantina).
    Hai parlato di dimenzioni e prezzi, ma posso chiedere a che ditta ti appoggeresti?
    Adesso m'informo e posto pure io qualche soluzione.

Commenta