Salve, non sono un agricoltore di professione, ho 4,5 ettari di terreno e ho bisogno di organizzarmi per il rimessaggio dei miei mezzi e attrezzi: ho un fiat 605 c montagna una pala fiat/om fl6 + benna benfra, aratro trainato, trinciazzolle a rulli 20 dischi (morgano) un estirpatore a traino 7 ancore, un rimorchio agricolo, un vecchio carro di legno a due assi, una fresa e qualche altro attrezzo.
Non posso spendere troppo, anzi direi che meno è meglio è, e quindi mi sono informato su quelle strutture in ferro zincato prefabbricate: 3 metri per 6,50 altezza utile 2 metri 1000 euro più iva (spesa bassa ma ci va giusto il 605 e l'aratro), 6 metri per 20,50 altezza utile 3 metri 4.000 euro più iva. Questa come dimensioni andrebbe pure bene.
Per la mano d'opera me ne posso occupare da solo.
Ci sono altre soluzioni? Quelli di voi nelle mie condizioni come si sono organizzati?
Aspetto risposte consigli e foto!
Non posso spendere troppo, anzi direi che meno è meglio è, e quindi mi sono informato su quelle strutture in ferro zincato prefabbricate: 3 metri per 6,50 altezza utile 2 metri 1000 euro più iva (spesa bassa ma ci va giusto il 605 e l'aratro), 6 metri per 20,50 altezza utile 3 metri 4.000 euro più iva. Questa come dimensioni andrebbe pure bene.
Per la mano d'opera me ne posso occupare da solo.
Ci sono altre soluzioni? Quelli di voi nelle mie condizioni come si sono organizzati?
Aspetto risposte consigli e foto!
Commenta