Se devi pulire un incolto non dovresti faticare a controllarla, se ce l'hai in mezzo a qualcos'altro, dicci tu.
Essendo biennale e fittonante (è una carota) è anche abbastanza resistente al Gliphosate, me con una buona dose di "ormonico" dovresti liberartene senza grossi problemi.
Se devi pulire un incolto non dovresti faticare a controllarla, se ce l'hai in mezzo a qualcos'altro, dicci tu.
Essendo biennale e fittonante (è una carota) è anche abbastanza resistente al Gliphosate, me con una buona dose di "ormonico" dovresti liberartene senza grossi problemi.
grazie mille... mi hanno detto che questa pianta, a contatto con la pelle provoca delle macchie che durano parecchio tempo... sai qualcosa a proposito..??
nel mio terreno, (e non solo) esiste un tipo di erba, che al contatto con la pelle, lascia delle strisce che durano nel tempo.. sono simili a bruciature.. tra tanta erba, non sono ancora riuscito ad individuare qual'è l'erba assassina.. pensavo fosse la daucus carota, (vedi foto) ma credo non sia quella, anche grazie al parere di GON.. se qualcuno sa qualcosa in merito e pregato di intervenire..
Commenta