MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moringa Oleifera

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Moringa Oleifera

Ieri ho visto un documentario su questa fantastica pianta.
    Vive nei terreni aridi di Africa e Brasile, e i suoi semi permettono la chiarificazione e purificazione dell'acqua.
    Se si prende un bicchiere di acqua torbida e si mettono 3 semi spezzati di moringa oleifera quasi istantaneamente si ha la precipitazione del torbido e la diminuzione del 90 percento della carica batterica.
    Sapete se é coltivata anche nel sud di Italia?

Ciao pederz, io è la prima volta che la sento nominare, che io sappia qui al sud non e conosciuta ne tanto meno coltivata, comunque per chi volesse sapere qualcosa su questa pianta ho trovato questa pagina web che da qualche informazione.

Commenta

è una grande pianta, con delle prerogative uniche, voglio mandare dei semi allo suocero di mia sorella vicino a lecce per fare un test di coltivazione

Commenta

accidenti che bella pianta e fa anche bene alla salute

Commenta

Mandane un paio anche a me che provo qui in sicilia, se ti va contattami in privato anche con msn se vuoi ciao

Commenta

li sto comprando, devo informarmi su come esportarli qui dal brasile verso l'italia, perché qui sono abbastanza dure le leggi sulla esportazione di piante, appena sono arrivano in Italia te li faccio mandare

Commenta

Neanch'io ho mai sentito nominare questa pianta.

Io abito in prov. di Lecce...se puoi darmi l'indirizzo del suocero di tua sorella (tramite mp)...sarei interessato anch'io all'esperimento.

Grazie.

Commenta

Guardando il sito web postato da L85, mi sembra di ricordare di averla vista e anche fotografata. Se trovo le foto le posto.

Cavoli se lo sapevo li portavo io dal Brasile e ve li rivendevo, cosí mi pagavo le vacanze...
                Ultima modifica di Paoljno; 15/09/2006, 11:51. Motivo: aggiunto pezzo
                Paoljno

Commenta

Ho cercato tra le foto che ho fatto e ho trovato questa. Pederz secondo te é questa???
                  Attached Files
                  Paoljno

Commenta

Moringa Oleifera

Ciao a tutti ...
                    sono incappato in questo post cercando informazioni su questa fantastica pianta...
                    Come sta andando la vostra coltivazione? A me son nate 4 piante han raggiutno 20 cm. ma ora le fogli stanno ingiallendo ...forse troppa acqua? In attesa di una vs. gentile risposta nel frattempo vi saluto...

Originalmente inviato da pederz_ Visualizza messaggio
                    Ieri ho visto un documentario su questa fantastica pianta.
                    Vive nei terreni aridi di Africa e Brasile, e i suoi semi permettono la chiarificazione e purificazione dell'acqua.
                    Se si prende un bicchiere di acqua torbida e si mettono 3 semi spezzati di moringa oleifera quasi istantaneamente si ha la precipitazione del torbido e la diminuzione del 90 percento della carica batterica.
                    Sapete se é coltivata anche nel sud di Italia?
                    Ultima modifica di Belinone; 15/06/2008, 13:38.

Commenta

Salve a tutti sono interessato a sapere se la coltivazione di Moringa Oleifera é stata avviata nel Sud Italia e con quali risultati.

Commenta

Originalmente inviato da Vincelio70 Visualizza messaggio
                        Salve a tutti sono interessato a sapere se la coltivazione di Moringa Oleifera é stata avviata nel Sud Italia e con quali risultati.
                        Saludo a todos, yo soy un amante de la Moringa tengo diabetes y tengo 3 anios con ellas bajo control gracias a este arbol milagroso, estoy fasinado me gustaria creecer la moringa yo le compre primero de la marca DEADSEA y ahora llevo mas de un año con www.moringacaribbean.it estoy muy feliz y tranquilo con esa marca son serios pero ustedes creen que es posible que este arbol cresca en ITALIA.?

Grazie mille

Commenta

Caricamento...
                        X