MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Farina glutinata di granturco

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Farina glutinata di granturco

Qualcuno sa qualcosa riguarda le proprietà diserbante di questo prodotto? (non inquinante) So che principalmente è un mangime, ma oltreoceano e manica se ne parla molto, scusate l'italiano! Eliz.

sai quale dose usano all'estero?
    ciao

Commenta

Fatta la conversione, (sono 20 libbre av. x 1000 piedi quadrati) penso che si può dire 10kg x 10 mt quadrati circa, ha effetto solo sul seme, e quindi va sparso presto, (intorno la fioritura della Forsizia) ed anche metà Agosto, l'hai trovata?

Commenta

praticamente una pacciamatura, sei sicura di non inquinare con queste dosi?
        e poi ti immagini la puzza. Prova con pochi metri
        ciao

Commenta

Originalmente inviato da quadrifoglio Visualizza messaggio
          praticamente una pacciamatura, sei sicura di non inquinare con queste dosi?
          Ho visto uno che inquinava spargendo letame.......
          e poi ti immagini la puzza.
          mmmm,io non immagino

Prova con pochi metri
          ciao
          Non sembrava volesse coprire il regno unito.....
          Un kg/m2 sono circa 1,4 litri e quindi circa 0,14 mm distribuendola,sembra eccessiva?
          Non entro nel merito,perchè non ho pregiudiziali nell'uso corretto di prodotti chimici,ma ognuno è libero di seguire la filosofia che più gli piace, se non infrange leggi e ne trae soddisfazione.
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Scusami, riguardando il tutto mi sono accorto che manca un zero, dovrebbe essere 10kg x 100mt quadrato, non l'ho mai provato quindi per la puzza non lo so, ho letto che viene venduto sotto forma di granulato, viene usato nel giardinaggio più che altro.

Commenta

Originalmente inviato da Elizabeth Visualizza messaggio
              , ho letto che viene venduto sotto forma di granulato, viene usato nel giardinaggio più che altro.
              Ma qual'è la proprietà antigerminativa della farina glutinata di mais?
              Dove trovi l'indicazione?

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
                Ma qual'è la proprietà antigerminativa della farina glutinata di mais?
                Dove trovi l'indicazione?
                (Pare che) Ricerche dimostrano non una proprietà antigerminativa ma che impedisci il giovane radice di instaurarsi, cerca di crescere ma non riesce. Non ha un effetto immediato, ma nel arco di 4 anni, si può aver un "buon" controllo sul tarassaco e la maggioranza di erbacce da prato.
                Ultima modifica di Potionkhinson; 19/12/2009, 10:28. Motivo: sistemata la citazione.

Commenta

Originalmente inviato da Elizabeth Visualizza messaggio
                  []
                  "(Pare che)" "Ricerche dimostrano" .
                  mmmm,capisci che le perplessità rimangono,le due affermazioni non sono compatibili

Commenta

Prova questo indirizzo - www.cornglutenmeal.com - ci sono due or tre siti che sicuramente spiegono meglio di me!!!!!!

Commenta

Caricamento...
                    X