MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sistema di irrigazione - consigli

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Sistema di irrigazione - consigli

Salve a tutti! Inazitutto, mi chiamo Matteo e vi auguo un buon 2016 vi scrivo perchè avrei bisogno di un vostro consiglio. Dovrei mettere su un sistema di irrigazione per un terreno di circa 150 metri quadrati ma i preventivi che mi sono stati fatti sono veramente molto molto alti....avete qualche consiglio per ridurre almeno in parte i costi?

Per le informazioni che ci hai fornito,ritengo che il prezzo richiesto sia adeguato.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Però si potrebbe sempre fare meglio !
      ah , buon anno vecchio

Commenta

Mattew81, aiutaci ad aiutarti!

Se non ci dai qualche indicazione su tipo di terreno, coltura, esposizione, tipologia di impianto proposto ecc ecc, come pretendi che possiamo darti consigli su come realizzare l'impianto di irrigazione?
        – Internet, + Cabernet!

Commenta

Ciao Mattew, in effetti se ci dessi qualche dettaglio in più magari potremmo esserti più di aiuto...cosi non si capisce poi molto Comunque posso confermarti che un sistema di irrigazione di quella portata ha dei costi abbastanza alti per forza di cose. Quando dovetti far fare il mio impianto, mi rivolsi a questo sito tedesco (grazie ai consiglidi mio cognato che abita in Germania) https://www.regenmeister.de/Rasenbewaesserung:::13.html e sono riuscito ad abbassare un po’ il costo. Se conosci qualcuno che ti può dare una mano con la lingua, puoi provare a darci un’occhiata anche tu

Commenta

Originalmente inviato da Mike79 Visualizza messaggio
            Ciao Mattew, in effetti se ci dessi qualche dettaglio in più magari potremmo esserti più di aiuto...cosi non si capisce poi molto Comunque posso confermarti che un sistema di irrigazione di quella portata ha dei costi abbastanza alti per forza di cose. Quando dovetti far fare il mio impianto, mi rivolsi a questo sito tedesco (grazie ai consiglidi mio cognato che abita in Germania) https://www.regenmeister.de/Rasenbewaesserung:::13.html e sono riuscito ad abbassare un po’ il costo. Se conosci qualcuno che ti può dare una mano con la lingua, puoi provare a darci un’occhiata anche tu
            Scusa,ma che "portata" hai identificato in quel messaggio?

Commenta

Stavolta bisogna fingersi indovini , per 150 metri quadrati che immagino a prato , sperando sia un rettangolo 10 metri per 15 metri ogni lato .
              Hai già la pompa Mattew 81 ?

Commenta

Originalmente inviato da desaparecido Visualizza messaggio
                .
                Hai già la pompa Mattew 81 ?
                Hai l'acqua? .

Commenta

Mattew è scomparso perchè ha capito che per irrigare 150 mq bastano un rubinetto ed una manichetta lunga una ventina di metri da tenere in mano passeggiando ogni due tre giorni.

Commenta

OT
                    Questo thread è da segnalare al Meglio del Forum!

Lorenzo
                    Az. Agr. Il Tralcio

Commenta

Caricamento...
                    X