MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parassiti ed infestazioni varie

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

vi porgo una domanda.da una settimana il portico di casa mia e il garage di notte si riempe di grilli neri,al mattino tra vivi e morti ne raccolgo un bel po'.qualcuno di voi saprebbe dirmi il perche di questo fenomeno. grazie
    andrea

Commenta

mosca meditteranea

Cosa usate per combattere la mosca mediterranea della frutta?

Commenta

per la ceratitis capitata di solito si usano prodotti a base di esteri fosforici o con piretroidi. Tra i prodotti Diazinone, Triclorfon, Etofexprox, Lambda-cialotrina, Bifuntrin, Ciflutrin, Deltametrina, Zeta-cipermetrina.

Commenta

credo questo sia l'argomento giusto. ho 2 fichi, che principalmente negli ultimi 2 anni, nel periodo estivo si sono ricoperti di piccolissime "conchigliette" scure, grosse circa 1, 2mm. l'estate scorsa sono addirittura arrivate fino ai frutti.(quest'estate ho come avuto l'impressione che i frutti facevano fatica a maturare). oltre alcuni rami più bassi sono diventati neri. si tratta di cocciniglia? come curarla?

Commenta

Prima di far casini con prodotti sbagliati, secondo voi cosa può essere ?
            pensavo al ragnetto rosso, ma non ne ho visti (neanche col lentino...)
            Attached Files

Commenta

Caricamento...
            X