Oggi ho fatto il 5 trattamento con poltiglia bordolese e fosyetil Al, + Arius e karathane, saluti

, sono della provincia di Bari e sono solo un hobbista ho circa trecento piante di primitivo piantate tre anni fà, innanzitutto volevo ringraziare Vitality,Lorenz,Pierrpes,e tutti gli altri membri che pazientemente rispondono a chi ne sà meno di loro primo fra tutti io! ed infatti grazie a voi ho scoperto che la vigna non si tratta solo con zolfo e rame cio che ho fatto negli anni scorsi ma ci sono anche altri presidi che ho utilizzato quest'anno con risultati eccellenti infatti ho visto per il primo anno solo una macchia di pronospera su un unica foglia
.
,e tra domani e dopodomani devo ritrattare con melody compat zolfo e prosper 300 ora ho un dubbio e cioè vorrei sapere se posso aggiungere anche il fosetil visto che ho letto che non è compatibile con il rame che appunto contiene il melody
,grazie a chi vorra rispondermi e un saluto da Bari a tutto il forum.
non lo sapevo e nè l'avrei fatto.ho preso il Prosper proprio stamattina in quanto ho letto che con gli IBE si possono fare max3tratt./anno ed io appunto già gli ho fatti.

.quindi domattina se non piove cimo e poi tratto e spero che mi protegga perchè il 27 si parte per la Sicilia e torno il 4 luglio
.
Ci mancherebbe pure la peronospora larvata!
Ci mancherebbe pure la peronospora larvata!
Commenta