MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova legatrice ad anello - Stocker

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• [Attrezzatura] Nuova legatrice ad anello - Stocker

C'è qualcuno che sa dirmi come va la nuova legatrice ad anello? E' abbastanza veloce...?

Altrimenti qual' è la più comoda legatrice a mano?

...Ovviamente sono molto meglio quelle a batteria tipo Pellec ..... ma sono un pò care ...(circa 900 Euro!)
    Il vigneto che devo "legare" è circa 13.000 m...

Bhè con 13000 metri di vigneto io non comprerei mai una legatrice........comunque se proprio la devo prendere prendo la pellenc, quella della Stocker l'ho vista lunedì quando sono andato a prendere le viti in vivaio e mi sembrano un baracchino però non le ho viste andare
    Tosi Alessandro

Commenta

è il tempo che è tiranno...

Come mai per 13000m di vigneto non compreresti mai una legatrice?
      Forse perchè sono pochi? Il fatto è che oltre alle vigne ho altra campagna e altri impegni, quindi il tempo è sempre tiranno...

Commenta

bhè io ho 1 Ha di vigneto di cui 4000 metri con impianto semi-bellussi e il resto a Sylvoz in più 15 Ha a medicai e prati + 40 bovini tra vacche in lattazione e rimonta e 120 suini quindi ne ho da fare a volontà però io con 15€/anno di plastica mi poto tutto il vigneto e di tempo ne ho ben poco perchè d'inverno c'è sempre da fare manuntenzione alle macchine però il vigneto è un passatempo e anche se risparmiassi 3-4 giorni non credo che riuscirei ad ammortizzare la legatrice secondo me è destinata ad aziende molto più ampie
        Tosi Alessandro

Commenta

Caricamento...
        X