apro questao discussione perchè non riesco a capire perchè quando macello una bestia allevata con tutte le cure e l'amore del mondo mi ritorna a casa la carne dura!!!! alimentazione:maglio di cosi penso non si possa perche do solo fieno e farina!!!! legate alla catena quindi non si puo nemmeno dare la colpa al movimento!!! età non penso proprio perchè al massimo le tengo 16mesi e le tiro circa dai 5 ai 6q. Secondo il mio macellaio(lui non ha mai colpa ovviamnte) e dice che sono bestie troppo magre e che dovrei tirarle ancora piu grosse ma secondo me non è cosi perche diventerebbero ancora piu vecchie... la mia idea è che le tiene troppo poco nella cella frigorifera perche se fosse per lui me le spedirebbe a casa una settimana con l'altra,invece io lo assillo per tenermele li il piu possibile che però non supera i 10 giorni!! ok so che se stanno in cella per un periodo piu lungo la carne perde quel colore rosso vivo e diventa piu scura ma a me non interessa perchè la devo mangiare io e non esporla su un banco di macelleria!!! voi come pensate che posso risolvere questo problema?????????

Commenta