Per primo sono gia' un po' piu' tranquilla di essere in mezzo di tanta gente che condivide le nostre passioni(lavoro/i proffessionale).Sono appena entata in questo bellissimo forum. Vivo con mio marito e nostri 2 figli nel veneto nord e abbiamo un piccolo gregge vagante di ca.500 pecore, e tanti altri animali.E adesso, dopo tanti anni sembra a riuscire realizzare nostro sogno di vita.( abbiamo quasi in tasca la concessione edilizia comunale ) e stiamo aspettando che aprono i nuovi bandi. In progettazione abbiamo una stalla per ca.100 capre da latte (con cui andiamo in malga d'estate) sala mungitura, minicaseificio,minimacello e trasformazione carni,un paio di box cavalli e le zone per capretti, maiali.e per non finirla qua,anche l'appartamento(che noi non abbiamo nessuna casa in propieta'.La lista e' lunga,lo so'.ma non abbiamo scelte,perche adesso con questi aiuti della CE!!! Chi ha esperienze in questi settori? O chi mi puo' dare dei consigli suggerimenti,oppinioni(positivi e anche negativi). Perche sono arrivata ad un punto, che mi domando se' funziona tutto,se' facciamo quello giusto!saluti
Commenta