salve a tutti.ho un azienda agricola,e allevo polli per proprio consumo .circa un centinaio all anno.fino a qualche tempo fà c erano delle signore che venivano darmi una mano nel momento che dovevo macellarli,spennandoli e pulendoli internamente,e li tutto andava bene.ma col passare del tempo le signore si sono estinte,e dalle mie parti non si trova piu nessuno disposto a compiere questo lavoro un pò particolare.e vorrei sapere se qualcuno conosce le macchine che spennano i polli chiamate spiumatrici,e saprebbe consigliarmi qualche marca e tipologia per una eventuale spesa.grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
spenna polli.
Collapse
X
-
Originalmente inviato da misterdupiò Visualizza messaggiosalve a tutti.ho un azienda agricola,e allevo polli per proprio consumo .circa un centinaio all anno.fino a qualche tempo fà c erano delle signore che venivano darmi una mano nel momento che dovevo macellarli,spennandoli e pulendoli internamente,e li tutto andava bene.ma col passare del tempo le signore si sono estinte,e dalle mie parti non si trova piu nessuno disposto a compiere questo lavoro un pò particolare.e vorrei sapere se qualcuno conosce le macchine che spennano i polli chiamate spiumatrici,e saprebbe consigliarmi qualche marca e tipologia per una eventuale spesa.grazieOgnuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
-
dai un'occhiata a questo link, quelle migliori costano sugli 8-900 euro sempre + iva, cmq per piccole produzioni penso non valga la pena spendere tanto
Commenta
-
Originalmente inviato da misterdupiò Visualizza messaggiograzie.ma sembra un po poco quel prezzo .....................
Di solito si cerca quello che è adatto a soddisfare le nostre necessità limitando i costi.
Quanti polli spenni per volta ?Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
spero di non essere troppo in ritardo...comumque prova a vedere questo sito, io l'ho presa da loro e mi sono trovato alla grande.
www.novital.it
intanto un saluto a tutti
Commenta
-
spiumatrice
noi siamo produttori di spiumatrici visita il ns. sito www.tmvpriore.it nella sezione atrezzature avicole ciao e a risentirci e-mail stefano@tmvpriore.it
Commenta
-
grazie per i vostri consigli. Imparate a spennare un uccello da soli:
https://spiumatrice-polli.it/
Commenta
Commenta