MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spenna polli.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• spenna polli.

salve a tutti.ho un azienda agricola,e allevo polli per proprio consumo .circa un centinaio all anno.fino a qualche tempo fà c erano delle signore che venivano darmi una mano nel momento che dovevo macellarli,spennandoli e pulendoli internamente,e li tutto andava bene.ma col passare del tempo le signore si sono estinte,e dalle mie parti non si trova piu nessuno disposto a compiere questo lavoro un pò particolare.e vorrei sapere se qualcuno conosce le macchine che spennano i polli chiamate spiumatrici,e saprebbe consigliarmi qualche marca e tipologia per una eventuale spesa.grazie

Originalmente inviato da misterdupiò Visualizza messaggio
    salve a tutti.ho un azienda agricola,e allevo polli per proprio consumo .circa un centinaio all anno.fino a qualche tempo fà c erano delle signore che venivano darmi una mano nel momento che dovevo macellarli,spennandoli e pulendoli internamente,e li tutto andava bene.ma col passare del tempo le signore si sono estinte,e dalle mie parti non si trova piu nessuno disposto a compiere questo lavoro un pò particolare.e vorrei sapere se qualcuno conosce le macchine che spennano i polli chiamate spiumatrici,e saprebbe consigliarmi qualche marca e tipologia per una eventuale spesa.grazie
    Sei della zona BS,vai al mercato del venerdi in fiera a Montichiari e troverai quasi sicuramente ditte che le vendono.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

tipo economico, 40 polli l'ora 371,00 + iva

Commenta

grazie.ma sembra un po poco quel prezzo ,me ne hanno offerto una che è fatta diversamente a 1500E

Commenta

dai un'occhiata a questo link, quelle migliori costano sugli 8-900 euro sempre + iva, cmq per piccole produzioni penso non valga la pena spendere tanto
          Le attrezzature per il tuo allevamento! Spedizioni gratis per ordini superiori a 50€. Spedizioni in 48 ore e disponibilità immediata su tutto il catalogo.

Commenta

Originalmente inviato da misterdupiò Visualizza messaggio
            grazie.ma sembra un po poco quel prezzo .....................
            Sei il cliente ideale.
            Di solito si cerca quello che è adatto a soddisfare le nostre necessità limitando i costi.
            Quanti polli spenni per volta ?
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Qualcuno di voi sa dirmi come lavorano queste macchine?
              Effettivamente eseguono una lavorazione che non piace a tutti fare,ma il lavoro che fanno?Sono macchine usate solo perchè limitano manodopera e tempo o anche perchè fanno un lavoro migliore di quello umano?

Commenta

se azzecchi la temperature dell acuqa sono una mervaglia se non si devono fare grossissimi numeri...

Commenta

spero di non essere troppo in ritardo...comumque prova a vedere questo sito, io l'ho presa da loro e mi sono trovato alla grande.
                  www.novital.it
                  intanto un saluto a tutti

Commenta

ciao stegalla.grazie allo stesso.la macchina l ho comprata 6 mesi fà,di una ditta toscana che al momento non ricordo il nome.questa macchina fa le penne umide e anche secche,è costata un cifrone ma ne son molto contento.
                    buon lavoro

Commenta

spiumatrice

noi siamo produttori di spiumatrici visita il ns. sito www.tmvpriore.it nella sezione atrezzature avicole ciao e a risentirci e-mail stefano@tmvpriore.it

Commenta

grazie per i vostri consigli. Imparate a spennare un uccello da soli:
                        https://spiumatrice-polli.it/

Commenta

Commenta

Caricamento...
                          X