ciao vorrrei fare 5 box per cavalli di 9 mq l'una quanto può costare il materiale per costruire i box blocchetti cemento ecc.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
box per cavalli
Collapse
X
-
discussione quanto mai puntuale! ho l'esigenza di fare box provvisori ( 2 anni circa) per cavalla, puledro e capra al seguito
pensavo ad una struttura 5x6 comprensiva di un portichetto sul davanti per il fieno e le varie attrezzature. essendo una struttura provvisoria l'esigenza è spendere il meno possibile e ridurre al massimo l'impatto sul posto che poi dovrà tornare prato.
consigli? nominativi? ........ tutto ben accetto
grazie
daniele
Commenta
-
Originalmente inviato da luigi paternò Visualizza messaggiovorrei fare dei box in linea ed esterni
Hai uno spazio dove lasciarli sgambare?
Hai necessità di licenza edilizia?Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Originalmente inviato da luigi paternò Visualizza messaggioi cavalli come ora sono all'ippodramo a pagamento e li volevo portare in campagna mia
- devi avere il permesso del Comune per ricovero animali (permesso di costruire o DIA, dipende da come interpreta il tuo comune questa scuderia)
- costruirtela da te... tanti auguri! Anche perché non potresti.
- puoi cercare su internet i siti di NordPiave, Rinco, EuroMetal, ecc ecc ecc (metti su Google "box per cavalli" e vedrai che ne saltano fuori tantissimi) e chiedere preventivi.
Ciao!
Lorenzo
Commenta
-
Io ho trovato dei box da interno 3x3 e vorrei convertigli in una capannina con tettoia laterale x fieno e attrezzatura.avevo già un progettino per fare un vero e proprio capanno adiacente a un paddock e con la sua tettoia x fieno e carro del letame ma lo farò l'anno prossimo con l'arrivo del secondo cavallo.
Così ho deciso di acquistare 2 laterali e due porte di box in linea da interno e assemblarli formando una capannina con doppia apertura.
Commenta
Commenta