MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nomi di Case Costruttrici di macchine e attrezzi per il caseificio?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nomi di Case Costruttrici di macchine e attrezzi per il caseificio?

Ciao a tutti ! Necessito conoscere i nomi - con relativi siti internet da poter visitare - di Case Costruttrici che producono macchine, attrezzi e impianti per piccoli e grandi caseifici (per ricotta, panna, burro, latte alimentare, formaggi di varia tipologia, mozzarelle e altri latticini, yogurt, ecc.). Vi sarei, pertanto, molto grato se cortesemente potreste segnalarmi tutte le Case Produttrici di tali macchine che conoscete. Mille grazie per l'aiuto e Buone Feste a tutti !!!

Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Desidero ringraziare il buon Mefito per la "dritta" postatami, in quanto mi ha permesso di iniziare una capillare ricerca in merito la mia richiesta iniziale, scovando in rete parecchie Ditte specializzate nella produzione di codeste macchine casearie. E, dal momento che tali impianti potrebbero tornare utili pure ad altri utenti che seguono il ns. magnifico forum, se Mefito e gli altri mod. mi autorizzano, sono disposto a condividere con ciascuno i frutti di tale - spero esaustiva - ricerca pure con gli altri amici che ci leggono, riportando nomi e siti internet che ho catalogati . La parola, adesso, ai moderatori del forum !

Commenta

Originalmente inviato da Trattore 4wd Visualizza messaggio
        se Mefito e gli altri mod. mi autorizzano, sono disposto a condividere con ciascuno i frutti di tale - spero esaustiva - ricerca pure con gli altri amici che ci leggono, riportando nomi e siti internet che ho catalogati . La parola, adesso, ai moderatori del forum !
        Ciao Trattore! Puoi postare le aziende / organizzazioni e relativi siti web

Ti rimando qualche argomento "simile" nel caso vuoi prendere spunto sulla formattazione e le forme di catalogazione:
        Elenco siti web settore forestale
        Elenco siti web macchine per costruzioni stradali

Commenta

Caricamento...
        X