esatto...è uno stuntman...l'anno scorso ha messo il trattore su due rueote (dello stesso lato) prendendo la rincorsa e salendo su una rampa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tractor Pulling 2006 e successivi
Collapse
X
-
Ciao ragazzi io c'ero alla gara di ramo di palo Lendinara molto bella rispetto a quella dell'anno passato, pero molte piu rotture ques'anno.
Quest'anno c'era anche un sole micidiale però lo spettacolo e assicurato.
Ho avuto modo di parlare con i possessori del poderoso Rolls Royce Griffon Mk-58 team (Blu Tornado) che ogni anno suscita vere emozioni ragazzi vibra la terra i video mostrano solo il 10% del griffon.
Ricordo motore 37000cc 12cilindri sovralimentato a benzina avio, motore della seconda guerra mondiale montato sull'aereo spet fire potenza dichiarata (mai provato a banco dice il team) 3000 cv
Commenta
-
Originalmente inviato da pablito Visualizza messaggioho letto la publicita' sul tractor puling di domenica a marene e ho visto che c'e' un esibizione di olivier togni, vorrei sapere di cosa si tratta questa esibizione se qualcuno e' al corrente.
Ma è di domenica pomeriggio o di sabato?
Commenta
-
Originalmente inviato da ggyno Visualizza messaggiogrande gara finale del monster, veramante un bel full pool al limite della pioggia
una domanda,
Su molti mezzi che hanno gareggiato , c'erano degli adesivi in mezzo alla pubblicita' , con scritto "CIAO ROBERTO"
qualcuno puo' dire a cosa si riferisce?
è un ragazzo, di un team (non ricordo quale) che è rimasto vittima di un incidente stradale l'anno scorso qualche giorno prima di una gara. Lo avevano detto e avevano fatto un minuto di silenzio
Commenta
-
Roberto era il componente del Team AGRACE quello dove correva Caldani nel 2006 scorparso a seguito di un'incidente stradale durante una trasferta per una gara del campionato europeo in Francia, spero di aver riportato tutto correttamente, la notizia l'avevo letta sul sito www.pezzolo.orgTosi Alessandro
Commenta
-
vi comunico i risultati della gara di Marene (cn):
- ITALIAN PULLING
1. Baby Tornado - 70,93 m
2. Silver Ford - 64,73 m
3. Fuorilegge - 58,76 m
4. Squalo - 58,10 m
5. Cobrabite - 43,39 m
- LIBERI 35
1. Cuore Rosso - 84,63 m
2. Dragon Fire - 76,15 m
- LIBERI 45
1. Luna Blu
2. Blu Tornado
(di questa categoria non so i metri percorsi perchè ha cominciato a piovere)
- PROSTOCK
1. Blu Leader Junior - 71,92 m
2. 850 Very Super - 70,40 m
3. Bufalo 3000 - 65,72 m
- TRUCK
1. E-Mostar - FULL PULL - 110 m
2. King of the Land II - 105,16 m
3. Brio - 102,19 m
4. Daimon - 79,19 m
Commenta
-
Originalmente inviato da pablito Visualizza messaggioho letto la publicita' sul tractor puling di domenica a marene e ho visto che c'e' un esibizione di olivier togni, vorrei sapere di cosa si tratta questa esibizione se qualcuno e' al corrente.
thanks to imageshack for free image hosting
Commenta
-
Valeria visto che sei cosi informata sul TP sai mica quali sono le tv locali che danno le gare sul territorio nazionale?
A me interessano quelle della zona di Roma, giorni fa ho visto uno spezzone su un canale che mi sembra di ricordare si chiami "Amici Supernova" ma non ne sono sicuro, sai dirmi qualcosa? Ciao.
Commenta
-
Originalmente inviato da MCT-ITA Visualizza messaggioValeria visto che sei cosi informata sul TP sai mica quali sono le tv locali che danno le gare sul territorio nazionale?
A me interessano quelle della zona di Roma, giorni fa ho visto uno spezzone su un canale che mi sembra di ricordare si chiami "Amici Supernova" ma non ne sono sicuro, sai dirmi qualcosa? Ciao.
allora...la gara di fiume veneto (quarta gara) la trasmettono per alcune zone...per la tua zona...
non ho trovato nulla...comunque è il circuito supersix che le trasmette...
.
controlla su questo link http://www.tractorpulling.it/index.p...=160&Itemid=55 qui trovi tutte le emissioni tv delle gare....
ciao
Commenta
-
io non credo di esserci...domenica 8 luglio verso le ore 9 a Novellara (reggio emilia, ex pista tractor pulling 2005)
c'e il tiro della slitta con la formula "fast pulling" dovrei partecipare, quindi mi devo alzare presto...
e dire che san prospero e vicina ..a una quarantina di km da me...
si passa d'avanti alla sede centrale CNH...
Commenta
-
Originalmente inviato da johndin Visualizza messaggioMa non era rotto????
.
Comunque sia quest' anno hanno fatto anche la publicità su una piccola rete televisiva, L' orario di inizzio è alle 17 nello stesso posto del' anno scorso.
Commenta
-
Originalmente inviato da kroto Visualizza messaggioCos' èche è rotto? Ho forse perso qualche passo del discorso?
Comunque sia quest' anno hanno fatto anche la publicità su una piccola rete televisiva, L' orario di inizzio è alle 17 nello stesso posto del' anno scorso.
Commenta
-
Ciao Silver 130 per arrivare prima a Thiene ti conviene dalla a A4 proseguire sulla A31 Valdastico Fino all' uscita per Thiene.
Ecco una piccola mappa spero sia chiara
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Ecco un'altro link della stessa mappa in caso il primo non funzionasse
se mi contatti per Mp ci scambiamo il n di cell per poi trovarci.
ciao
Commenta
Commenta