MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tractor Pulling 2006 e successivi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

esatto...è uno stuntman...l'anno scorso ha messo il trattore su due rueote (dello stesso lato) prendendo la rincorsa e salendo su una rampa...

Commenta

Ciao ragazzi io c'ero alla gara di ramo di palo Lendinara molto bella rispetto a quella dell'anno passato, pero molte piu rotture ques'anno.
      Quest'anno c'era anche un sole micidiale però lo spettacolo e assicurato.
      Ho avuto modo di parlare con i possessori del poderoso Rolls Royce Griffon Mk-58 team (Blu Tornado) che ogni anno suscita vere emozioni ragazzi vibra la terra i video mostrano solo il 10% del griffon.
      Ricordo motore 37000cc 12cilindri sovralimentato a benzina avio, motore della seconda guerra mondiale montato sull'aereo spet fire potenza dichiarata (mai provato a banco dice il team) 3000 cv

Commenta

Originalmente inviato da pablito Visualizza messaggio
        ho letto la publicita' sul tractor puling di domenica a marene e ho visto che c'e' un esibizione di olivier togni, vorrei sapere di cosa si tratta questa esibizione se qualcuno e' al corrente.

Ma è di domenica pomeriggio o di sabato?

Commenta

domenica...mattina....cioè stamane....x il programma visita il sito www.tractorpulling.it

Commenta

grande gara finale del monster, veramante un bel full pool al limite della pioggia

una domanda,
            Su molti mezzi che hanno gareggiato , c'erano degli adesivi in mezzo alla pubblicita' , con scritto "CIAO ROBERTO"
            qualcuno puo' dire a cosa si riferisce?

Commenta

Originalmente inviato da ggyno Visualizza messaggio
              grande gara finale del monster, veramante un bel full pool al limite della pioggia

una domanda,
              Su molti mezzi che hanno gareggiato , c'erano degli adesivi in mezzo alla pubblicita' , con scritto "CIAO ROBERTO"
              qualcuno puo' dire a cosa si riferisce?

è un ragazzo, di un team (non ricordo quale) che è rimasto vittima di un incidente stradale l'anno scorso qualche giorno prima di una gara. Lo avevano detto e avevano fatto un minuto di silenzio

Commenta

Roberto era il componente del Team AGRACE quello dove correva Caldani nel 2006 scorparso a seguito di un'incidente stradale durante una trasferta per una gara del campionato europeo in Francia, spero di aver riportato tutto correttamente, la notizia l'avevo letta sul sito www.pezzolo.org
                Tosi Alessandro

Commenta

vi comunico i risultati della gara di Marene (cn):

- ITALIAN PULLING
                  1. Baby Tornado - 70,93 m
                  2. Silver Ford - 64,73 m
                  3. Fuorilegge - 58,76 m
                  4. Squalo - 58,10 m
                  5. Cobrabite - 43,39 m

- LIBERI 35
                  1. Cuore Rosso - 84,63 m
                  2. Dragon Fire - 76,15 m

- LIBERI 45
                  1. Luna Blu
                  2. Blu Tornado
                  (di questa categoria non so i metri percorsi perchè ha cominciato a piovere )

- PROSTOCK
                  1. Blu Leader Junior - 71,92 m
                  2. 850 Very Super - 70,40 m
                  3. Bufalo 3000 - 65,72 m

- TRUCK
                  1. E-Mostar - FULL PULL - 110 m
                  2. King of the Land II - 105,16 m
                  3. Brio - 102,19 m
                  4. Daimon - 79,19 m

Commenta

troppo bello,c'eravamo io e 3 amici.
                    Un piccolo video della finale dove E Mostar pettina King of the land fresco fresco di domenica.

FILMATO

Commenta

Originalmente inviato da pablito Visualizza messaggio
                      ho letto la publicita' sul tractor puling di domenica a marene e ho visto che c'e' un esibizione di olivier togni, vorrei sapere di cosa si tratta questa esibizione se qualcuno e' al corrente.
                      su di un landini powermaster 220 ha percorso un bel po' di metri su due ruote, al limite del capottamento

thanks to imageshack for free image hosting
                      Ultima modifica di Rodeo95; 04/06/2007, 13:41. Motivo: aggiunta immagine

Commenta

pero' rodeo non volendo mi hai pure fotografato...

Commenta

grazie rodeo, veramente bel numero........

Commenta

il numero in evoluzione con il landini era bello , pero' effettivamente avessero fatto come gli anni passati , qualche tirata con qualche mezzo estero mi sarebbe piaciuto di piu'...

Commenta

sapete qualcosa a riguardo della gara di domenica 10 giugno a pezzolo di russi orari ecc.....?

Commenta

qui ci sono scritte tutte le info...

Commenta

Ragazzi sull'argomento festa del mutor ci stiamo organizzando per vederci dal venerdì pomeriggio se volete postate li cosi ci vediamo, ciao!!!

Commenta

grazie per le info spero propio di esserci almeno per la domenica.

Commenta

sabato 7 luglio: quinta gara di campionato

la gara avverrà in notturna a S. PROSPERO DI MODENA

chi pensa di esserci????

Commenta

Valeria visto che sei cosi informata sul TP sai mica quali sono le tv locali che danno le gare sul territorio nazionale?
                                        A me interessano quelle della zona di Roma, giorni fa ho visto uno spezzone su un canale che mi sembra di ricordare si chiami "Amici Supernova" ma non ne sono sicuro, sai dirmi qualcosa? Ciao.

Commenta

Originalmente inviato da MCT-ITA Visualizza messaggio
                                          Valeria visto che sei cosi informata sul TP sai mica quali sono le tv locali che danno le gare sul territorio nazionale?
                                          A me interessano quelle della zona di Roma, giorni fa ho visto uno spezzone su un canale che mi sembra di ricordare si chiami "Amici Supernova" ma non ne sono sicuro, sai dirmi qualcosa? Ciao.

allora...la gara di fiume veneto (quarta gara) la trasmettono per alcune zone...per la tua zona...non ho trovato nulla...comunque è il circuito supersix che le trasmette....
                                          controlla su questo link http://www.tractorpulling.it/index.p...=160&Itemid=55 qui trovi tutte le emissioni tv delle gare....
                                          ciao

Commenta

Io a San Prospero ci sarò sicuramente

Commenta

io non credo di esserci...domenica 8 luglio verso le ore 9 a Novellara (reggio emilia, ex pista tractor pulling 2005)
                                              c'e il tiro della slitta con la formula "fast pulling" dovrei partecipare, quindi mi devo alzare presto...

e dire che san prospero e vicina ..a una quarantina di km da me...
                                              si passa d'avanti alla sede centrale CNH...

Commenta

Sabato c'è la gara di Thiene, nessun altro del forum sarà presente?
                                                Speriamo solo che la pioggia non rovini la pista.
                                                Chi dovesse venire se vuole mi scriva in MP che ci scambiamo il numero di cell per poi trovarci là.
                                                Ciao

Commenta

Ma non era rotto????

Comunque se qualche giovane aderisce possiamo parlarne (spero), dai che organizziamo...

Commenta

Originalmente inviato da johndin Visualizza messaggio
                                                    Ma non era rotto????
                                                    .
                                                    Cos' èche è rotto? Ho forse perso qualche passo del discorso?
                                                    Comunque sia quest' anno hanno fatto anche la publicità su una piccola rete televisiva, L' orario di inizzio è alle 17 nello stesso posto del' anno scorso.

Commenta

Originalmente inviato da kroto Visualizza messaggio
                                                      Cos' èche è rotto? Ho forse perso qualche passo del discorso?
                                                      Comunque sia quest' anno hanno fatto anche la publicità su una piccola rete televisiva, L' orario di inizzio è alle 17 nello stesso posto del' anno scorso.
                                                      purtoppo io non ci sarò causa vacanza a creta con genitori(spero di immortalare qulache mmt o camion strano almeno)...l'anno scorso c'ero...se mi accetterete visto che sono un giovane e inesperto dovrei esserci alle gare a misano e poi al transportec e più in la al samoter se mio padre mi trova i biglietti

Commenta

Salve ragazzi volevo qualche informazione in più sulla gara di thiene,dove si svolge precisamente,?io provengo dall'autostrada che da padova va a milano.

Commenta

Ciao Silver 130 per arrivare prima a Thiene ti conviene dalla a A4 proseguire sulla A31 Valdastico Fino all' uscita per Thiene.
                                                          Ecco una piccola mappa spero sia chiara
                                                          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Ecco un'altro link della stessa mappa in caso il primo non funzionasse

se mi contatti per Mp ci scambiamo il n di cell per poi trovarci.
                                                          ciao

Commenta

ciao quanto si spende per il biglietto di entrata? per me e una cosa nuova ma mi attira moltissimo e domani vorrei andar a thiene

Commenta

Spero ci siano cartelli della manifestazione appena uscito dall'autostrada.

Commenta

Caricamento...
                                                              X