MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EIMA IN CAMPO

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ehhh!!! mi dispiace.
    per la gioia di Raffaele, metto il suo amore. e dopo il cambio del berretto,le corna
    la terza è benny
    Attached Files

Commenta

Originalmente inviato da johndin

Bravo Ross centrata la manzetta da davanti era quasi meglio con gli airbag
      Si si, faceva bella figura anche davanti!
      Peccato che ha detto che di agricoltura non se ne intende..... beh, poco male, si intenderà sicuramente di qualcos'altro

Ho caricato un altro paio di video: Fendt al lavoro....
      QUI
      E QUI
      Ultima modifica di angelillo; 02/10/2007, 21:41. Motivo: aggiunto link video

Commenta

comunque la cosa più impressionante è stata la vibrazione del terreno data dal challenger con l'esavomenre quando ha aumenteto la marcia mentre lavorava...... era almeno a 20 mt da me, ma ho sentito un colpo sotto i piedi spettacolare..... ci sono rimasto anche un pò male.... veramente impressionante

Commenta

Originalmente inviato da puntoluce Visualizza messaggio
          comunque la cosa più impressionante è stata la vibrazione del terreno data dal challenger con l'esavomenre quando ha aumenteto la marcia mentre lavorava...... era almeno a 20 mt da me, ma ho sentito un colpo sotto i piedi spettacolare..... ci sono rimasto anche un pò male.... veramente impressionante
          Eh già, in uno dei miei video, si sente pure Raffaele che sottolinea il "fenomeno vibrazione"

Commenta

Caricamento...
          X