MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiera agricola di Montichiari 2011 (ex 2010 ex 2009)

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiera agricola di Montichiari 2011 (ex 2010 ex 2009)

La più piacevole fiera agricola (ed altro) visitabile anche con la famiglia per la varietà ed interesse degli espositori.
    http://www.centrofiera.it/or4/or?uid...ndex&oid=36618
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
    La più piacevole fiera agricola (ed altro) visitabile anche con la famiglia per la varietà ed interesse degli espositori.
    http://www.centrofiera.it/or4/or?uid...ndex&oid=36618
    Quoto in pieno
    bella e molto interessante quest'anno la Fiera Agricola Zootecnica di Montichiari (BS) nn solo per gli esperti del settore agricolo -zootecnico, ma anche per molti appassionati e curiosi delle tante razze presenti, e nn parlo solo dei bovini, ma anche equini, ovini, suini , avicoli e conigli presenti in molte razze visto che quest'anno la fiera ospita l'attesissimo evento "Italia Alleva"...campioni di ogni razza e genere che raramente si posson veder tutti assieme!
    E poi nn da meno ...espongo anchio miei animali , galli e galline , delle mie amate razze
    Domani tra un gallo e l'altro faro un giro di tutta la fiera a lustrarmi gli occhie vi aspetto anche domenica! mi raccomando fate un salto anche alla mostra avicola coi più bei Plymouth Rock d'italia...i miei!

Commenta

Fiera Agricola di Montichiari 2011

Da segnalare l' 83a edizione della quale riporto il link http://www.centrofiera.it/on-line/Ho...icolo4556.html
      Si svolgerà dall'11 al 13 Febbraio e magari sarà possibile anche un incontro con alcuni iscritti, io ci sarò sicuramente anche se non sò se il sabato, la domenica od entrambe vista la vicinanza

Commenta

Originalmente inviato da jonni
        Ciao a tutti, informo agli utenti interessati che il giorno 11/12/13 prossimo sarò espositore alla fiera di Montichiari, non so dirvi la posizione che mi assegneranno ma sò che sarò all'interno degli stabili e non all'esterno, sarei lieto di vedervi numerosi ed anticipo che agli utenti del forum riserverò un trattamento particolare
        un arrivederci a Montichiari. JONNI
        Ciao jonni, devo confessarti che ci siamo conosciuti il sabato, abbiamo fatto alcune parole, ma purtroppo ero ignaro della tua attività, a casa ho fatto indagini sul forum su Loro Ciufenna ( avendo letto qualcosa tempo fa) scoprendo del pranzo e vedendo tue foto, comunque ti ho mandato un MP al tuo sito, sarà per il prossimo anno spero...
        Fine OT

Commenta

Oggi ho trovato uno strano assembramento intorno ad uno strano stand,con due stranissimi venditori che vendevano strane attrezzature.
          Strano,mi sembrava di conoscerli..........
          Caso ancora più strano ho incontrato li anche challenger e aleEX235,
          Attached Files

Commenta

Fiera agricola a Montichiari ( BS )

17-18-19 Febbraio fiera agricola zootecnica a Montichiari Brescia.
            Qui gioco in casa non posso mancare

Commenta

Fiera Montichiari 2015

Dal 13 al 15 febbraio http://www.centrofiera.it/pages/Fair...r.aspx?fair=61
              Chi c'è c'è.......

Commenta

Chi non c'è non paga

A Montichiari fanno anche la fiera di vita in campagna, sbaglio?
                Per chi ci è già andato, a questa fiera zootecnica c'è anche attrezzatura meccanica piccola (< 50-60 cv) e da orto oppure solo macchinari inerenti alla zootecnia come sembrerebbe?
                E se qualcuno c'è andato, stessa domanda per la fiera di "Vita in campagna" ammesso non ci sia un topic apposito.

Commenta

Originalmente inviato da Arkans Visualizza messaggio
                  Chi non c'è non paga

A Montichiari fanno anche la fiera di vita in campagna, sbaglio?
                  Per chi ci è già andato, a questa fiera zootecnica c'è anche attrezzatura meccanica piccola (< 50-60 cv) e da orto oppure solo macchinari inerenti alla zootecnia come sembrerebbe?
                  E se qualcuno c'è andato, stessa domanda per la fiera di "Vita in campagna" ammesso non ci sia un topic apposito.
                  E' principalmente una fiera agricola,ma è una "campionaria",c'è un pò di tutto,dall'arredamento ai piccoli animali, ad una sezione per la lavorazione della legna.
                  Molto piaevole proprio per la diversificazione.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                  X