MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Expogreen

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Expogreen

c'è qualcuno che ha intenzione di andare all'expogreen?
    GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Eccomi di ritorno della expogreen, dove ho potuto incontrare deturpator e confermare le mie impressioni, persona simpatica, disponibile e molto preparato ( ma questo era gia evidente dai suoi interventi sul forum, rivedere Mefito e figlio, ed anche qui un altra conferma.... è il figlio mandar avanti l'azienda .

Per quanto riguarda la fiera, di attrezzatura esposta ce ne era un bel pò, anche se da segnalare l'assenza di alcune marche importanti come ad esampio husqvarna o maschio per le attrezzaturegarden, Dairon con le interrasassi e poi i costruttori di trattori isodiametrici , era presente solo bcs, peccato mi sarebbe piaciuto trovar li la Antonio Carraro.

Bella la presenza di un campo prove all'area esterna, dove era possibile vedere in funzione alcune attrezzature e lo spazio riguardante la sicurezza sul lavoro, con tanto di test su pantaloni antitaglio, caschi di protezione, ecc...

Sorvoliamo un pò sulla prova di un interrasassi da 180 cm abbinata ad un goldoni 100 star, ottima l'accoppiata, scarso il valore della prova visto che era su sabbia ,diciamo che interrava bene i sassi che non c'erano

In ogni caso è sempre un occasione per veder dal vivo le varie gamme di attrezzature e soprattutto incontrare e ritrovare vecchi amici.

P.S. appena scarico e sistemo le foto, ne allego un pò.

Commenta

Nn posso che confermare le impressioni di L85 relativamente all'incontro in diretta avuto in fiera: persone genuine che addirittura mi è sembrato di passare una giornata con gli amici del paese grazie agli vari scambi di battute.

Abbiamo incontrato anche Jonny vulcano d'idee che in un angolo segreto mi ha fatto vedere la sua nuova bimba ITALY e vi diro le mie impressioni sulla sezione adeguata.

Riguardo la fiera, confermo quanto detto da L85.

Unico neo personale sono rimasto deluso relativamente al volume di espositori in fiera, pensavo fosse abbinata all'EIMA come l'ultima volta che c'ero stato dove avevo visto l'impossibile......
      Dal trattore 400CV al modellino che ci stavi appena seduto sopra e così via per tutte le attrezzature esistenti nel campo agricolo e garden.

Cmq l'essenziale c'era......... e tutto è stato colmato dalla giornata passata in allegra e scherzosa compagnia.

Ah dimenticavo una cosa mooolto importante...... Il desset ci è stato offerto..... naturalmente....... dall'uomo proveniente dal regno delle due Sicilie con vassoio pieno di leccornie di pasticceria palermitana.

Sinceramente, mi sono fatto molti riguardi ad avventarmi sui dolcettini, nn volevo sembrare uno che nn mangiava da una settimana
      Loro nn sapevano della voracità che mi si scatena quando vedo dolci nn volevo spaventarli
      Fatto sta che mi sono dimenticato di assaggiare il marzapane Ora al solo pensiero mi si attorcigliano le budella.
      Sarà per un'altra volta così mettendosi d'accordo porterò qualcosa da bere della mia zona per accompagnare il tutto.

Sono curioso di vedere il reportage.
      GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

io alla fiera ci sono andato domenica,ma ne sono rimasto veramente deluso!!!!!Piccola ,pochi espositori(mancavano parecchie marche importanti),stand piccoli (salvo qualcuno.Forse la crisi si fa sentire!) E soprattutto c'era poca gente!ho parlato con qualche espositore e tanti si lamentavano di questa carenza.All'esterno per ogni dimostrazione se andava bene c'erano 2,3 spettatori.In compenso erano tutti a vedere l'esposizione felina e canina.Fortunatamente avevo gli ingressi omaggio,ma sono stato spellato da 15€ di parcheggio!!Io spero che si ritorni all'eima di una volta con tutti i macchinari insieme forse e' meglio.Spiace farsi piu' di 6 ore di macchina tra andata e ritorno e poi non essere contenti!

Commenta

Originalmente inviato da Robyx Visualizza messaggio
          io alla fiera ci sono andato domenica,ma ne sono rimasto veramente deluso!!!!!Piccola ,pochi espositori(mancavano parecchie marche importanti),stand piccoli (salvo qualcuno.Forse la crisi si fa sentire!) E soprattutto c'era poca gente!ho parlato con qualche espositore e tanti si lamentavano di questa carenza.All'esterno per ogni dimostrazione se andava bene c'erano 2,3 spettatori.In compenso erano tutti a vedere l'esposizione felina e canina.Fortunatamente avevo gli ingressi omaggio,ma sono stato spellato da 15€ di parcheggio!!Io spero che si ritorni all'eima di una volta con tutti i macchinari insieme forse e' meglio.Spiace farsi piu' di 6 ore di macchina tra andata e ritorno e poi non essere contenti!
          Oltre ad un po di carenza di sostanza mi ero dimenticato di menzionare i 15 Euri di parcheggio....... Mi ero fatto addirittura i conti pensando a quante macchine ci stavano ed in quanto si sarebbero pagati l'immobile.

Dai miei conti ho previsto il pagamento in 4 o 5 anni poi il resto è tutto guadagno, manutenzione zero sicura per quello che possono rovinare le macchine...... Ho pensato chè chi ha fatto l'investimento ha avuto una buona idea

Originalmente inviato da L85
          Potrebbe essere più presto di quanto immagini , inizia a considerare qualche giorno libero per fine novembre, potrebbero arrivare due loschi individui dal regno delle due sicilie in quel di lì

Sempre che il longobardo sia disponibile ad un'invasione arabo-fenice.
          Ok mi programmerò....... e sopratutto avvertitemi almeno due tre giorni prima che comincio il "ramadam" cosi nel mio pancino farò stare l'impossibile....... e mi sono dimenticato anche del fantastico panettino con il salame longobardo che nn ho mangiato ma l'ho respirato
          Ed ora cominciano a riattorcigliarsi le budella, sento ancora il profumo dell'insaccato sotto il naso

A presto ragazzi sarà un piacere
          GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

Sarò pignolo,ma un ente fiera che organizza due manifestazioni contemporaneamente,con accessi separati
            senza che ci sia alcuna indicazione,qualche lacuna la mostra.
            Se poi consideriamo che a Padova si svolgeva contestualmente il Flormart,forse si capisce perchè non erano tantissimi,molti dei quali manco sapevano che ci stavano a fare...........
            Giornata piacevole per clima e compagnia.....
            con l'onnipresente istrionico jonni che si illumina illustrando le sue creazioni.
            Sempre piacevole l'unione del dolce col salato...............
            Attached Files
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ecco un pò di foto dell'expogreen 09, i video appena ho tempo li carico su youtube, ma non c'è granche da vedere nei video

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
              X