MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OrtoGiardino a Pordenone

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• OrtoGiardino a Pordenone

Vi segnalo la 33-esima edizione di Orto Giardino dal 3 all'11 marzo 2012 presso la fiera di Pordenone:
    Salone floricoltura, vivaistica, orticoltura presso Pordenone Fiere.

Pordenone Fiere è una società per azioni cui fa capo un sistema fieristico che porta in città ogni anno oltre 300.000 visitatori e oltre 2.700 espositori.

Stranamente sul sito non ho trovato l'elenco degli espositori (tempi di magra?) ma solitamente è una manifestazione molto seguita.

Aggiornamento da notizia sul quotidiano locale di ieri:
    250 espositori e 70.000 visitatori nel primo weekend.

Commenta

Originalmente inviato da Gio75 Visualizza messaggio
      Aggiornamento da notizia sul quotidiano locale di ieri:
      250 espositori e 70.000 visitatori nel primo weekend.
      Per dovere di cronaca, alla fine della fiera ci sono stati 70.000 visitatori!
      Giornalisti-VEGGENTI?!?!?!?!

Commenta

Per dovere di cronaca, alla fine della fiera ci sono stati 70.000 visitatori!
        Giornalisti-VEGGENTI?!?!?!?!
        Eh no!dovevano essere 70.000 solo nel primo week-end!
        Comunque io ero uno dei 70.000 mila
        Roger Federer

Commenta

Originalmente inviato da GabrieleB. Visualizza messaggio
          Eh no!dovevano essere 70.000 solo nel primo week-end!
          Comunque io ero uno dei 70.000 mila
          Che pigna che sei!!!!!!!!

Com'era quest'anno?
          Dalla pubblicità ho avuto l'impressione che ci fosse tanto fumo e poco arrosto...

Commenta

Che pigna che sei!!!!!!!!

Com'era quest'anno?
            Dalla pubblicità ho avuto l'impressione che ci fosse tanto fumo e poco arrosto...
            Bah son stato venerdì pomeriggio, c'era gente ma si girava bene. Secondo me come gli scorsi anni, eccetto che ci andavo di domenica e c'era molta più gente.
            Appuntamento a Gorizia dal 23 al 25 marzo con "Pollice Verde".
            Roger Federer

Commenta

Cavolo vedo questa discussione solo adesso (sennò vi procuravo qualche pass!)

Comunque la metà dei visitatori è slovena... ci saran state in totale un centinaio di corriere nelle due settimane. Meglio rispetto a due anni fà comunque, bei giardini e buona presenza.
              Alla prossima!

Commenta

Ortogiardino a Pordenone dal 2 al 10 marzo 2013

34esima edizione iniziata sabato scorso...strano il silenzio di Pollazzone e Gio75 che giocano in casa.
                Roger Federer

Commenta

Azz hai completamente ragione Gabriele.
                  Ma i preparativi mi hanno completamente fatto dimenticare di aprire un topic a riguardo!

Eravamo presenti ovviamente!
                  Nel complesso meno gente dell'anno scorso ma giardini più belli (dal rapido giro che ho fatto all'interno).
                  Purtoppo è servita da conferma che il mercato è ancora molto bloccato...

Sei passato tu?

Commenta

A dire il vero è da qualche anno che non ci vado, avrei potuto farci un pensiero domenica visto il meteo grigio-piovoso... ma non ero proprio in forma : devo aver preso un pò troppa umidità sabato...

Commenta

Originalmente inviato da gino_pollazzone Visualizza messaggio
                      Azz hai completamente ragione Gabriele.
                      Ma i preparativi mi hanno completamente fatto dimenticare di aprire un topic a riguardo!

Eravamo presenti ovviamente!
                      Nel complesso meno gente dell'anno scorso ma giardini più belli (dal rapido giro che ho fatto all'interno).
                      Purtoppo è servita da conferma che il mercato è ancora molto bloccato...

Sei passato tu?
                      Sono stato domenica pomeriggio...sono passato all'esterno nello stand di Menardi quasi in chiusura. Ho dato un'occhiata ma c'era solo Tiziano (mi par si chiami così, lo conosco di vista.

A dire il vero è da qualche anno che non ci vado, avrei potuto farci un pensiero domenica visto il meteo grigio-piovoso... ma non ero proprio in forma : devo aver preso un pò troppa umidità sabato...
                      Eri a mettere le patate?Vediamo se leggi prima questo post o l'sms sulla super patata che ho trovato in un'agraria qua della zona..
                      Roger Federer

Commenta

Originalmente inviato da GabrieleB. Visualizza messaggio
                        Sono stato domenica pomeriggio...sono passato all'esterno nello stand di Menardi quasi in chiusura. Ho dato un'occhiata ma c'era solo Tiziano (mi par si chiami così, lo conosco di vista.
                        Si, io domenica io son andato via verso le 6, 6 e 20... ero abbastanza cotto...

Commenta

Caricamento...
                        X