Annuncio
Collapse
No announcement yet.
OrtoGiardino a Pordenone
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Gio75 Visualizza messaggioAggiornamento da notizia sul quotidiano locale di ieri:
250 espositori e 70.000 visitatori nel primo weekend.
Giornalisti-VEGGENTI?!?!?!?!
Commenta
-
Originalmente inviato da Gio75 Visualizza messaggioPer dovere di cronaca, alla fine della fiera ci sono stati 70.000 visitatori!
Giornalisti-VEGGENTI?!?!?!?!
Comunque io ero uno dei 70.000 milaRoger Federer
Commenta
-
Originalmente inviato da GabrieleB. Visualizza messaggioEh no!dovevano essere 70.000 solo nel primo week-end!
Comunque io ero uno dei 70.000 mila
Com'era quest'anno?
Dalla pubblicità ho avuto l'impressione che ci fosse tanto fumo e poco arrosto...
Commenta
-
Originalmente inviato da Gio75 Visualizza messaggioChe pigna che sei!!!!!!!!
Com'era quest'anno?
Dalla pubblicità ho avuto l'impressione che ci fosse tanto fumo e poco arrosto...
Appuntamento a Gorizia dal 23 al 25 marzo con "Pollice Verde".Roger Federer
Commenta
-
Azz hai completamente ragione Gabriele.
Ma i preparativi mi hanno completamente fatto dimenticare di aprire un topic a riguardo!
Eravamo presenti ovviamente!
Nel complesso meno gente dell'anno scorso ma giardini più belli (dal rapido giro che ho fatto all'interno).
Purtoppo è servita da conferma che il mercato è ancora molto bloccato...
Sei passato tu?
Commenta
-
Originalmente inviato da gino_pollazzone Visualizza messaggioAzz hai completamente ragione Gabriele.
Ma i preparativi mi hanno completamente fatto dimenticare di aprire un topic a riguardo!
Eravamo presenti ovviamente!
Nel complesso meno gente dell'anno scorso ma giardini più belli (dal rapido giro che ho fatto all'interno).
Purtoppo è servita da conferma che il mercato è ancora molto bloccato...
Sei passato tu?
Originalmente inviato da Gio75 Visualizza messaggioA dire il vero è da qualche anno che non ci vado, avrei potuto farci un pensiero domenica visto il meteo grigio-piovoso... ma non ero proprio in forma : devo aver preso un pò troppa umidità sabato...che ho trovato in un'agraria qua della zona..
Roger Federer
Commenta
-
Originalmente inviato da GabrieleB. Visualizza messaggioSono stato domenica pomeriggio...sono passato all'esterno nello stand di Menardi quasi in chiusura. Ho dato un'occhiata ma c'era solo Tiziano (mi par si chiami così, lo conosco di vista.
Commenta
Commenta