MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiera Agricola di Cremona

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiera Agricola di Cremona

Ma tra poco nn dovrebbe esserci anche la fiera internazionale di Cremona?Chi ci va?

Foto fiera

Ecco un po di foto.... siccome sono moderatore e come qualcuno dice che devo dare il buon esempio non faccio nessun commento
    Attached Files

Commenta

Che vacche!

eccone altre
      Attached Files

Commenta

Se si fa il sondaggio per lo stand migliore,voto per quello Dairy Line .................

Commenta

si come numero si ma forse come qualità la stalla di Genetica2000 aveva 1 esemplare mica da ridere: buona statura, ossatura e garretti molto puliti, gruppa perfettamente allineata e soprattutto grandi caratteri lattifeferi con perfezione sugli attacchi, il legamento e il posizionamento....
          .... era la Doriana degli stand.... se non la si poteva incoronare Gran Champion, una menzione d'onore se la meritava

Commenta

potreste dirmi cosa c'è a questa fiera e se vale la pena andarla a vedere.
            Grazie in anticipo

Commenta

Vacche (a 4 zampe) ma ci sono ottime anche a 2 e poi macchinari agricoli veniva in passato ribattezata la mini Eima e quest'anno che nn c'è forse si noteranno qualche altra novità l'anno scorso c'era la New Holland con il T6000....
              [font=Arial Black]Nel dubbio accellera[/font]

Commenta

Io ci sono stato giovedi alla fiera di Cremona, con la scuola.
                é stata la prima volta che son stato ad una fiera con la presenza di animali e devo dire anche se per ora non me ne intendo più di tanto che le vacche esposte erano tutte di grande qualità!.
                Pensavo però che oltre alla Frisona ci fossero anche altre razze.. il prof ha detto che ci dovevano essere ed è rimasto sorpreso anche lui quando ha saputo che non c'erano..
                Ma gli altri anni c'erano anche le altre razze?

Commenta

anchio sono stato giovedi con la scuola... ma non c'era ancra niente rispetto all anno scorso.... e anche molti stand eran ancora vuoti... io ci sono domani pomeriggio... parto all 1.30 da casa non so per che ora arrivero... comunque contatto il gian...

Commenta

Originalmente inviato da cigua 90 Visualizza messaggio
                    Ma gli altri anni c'erano anche le altre razze?
                    Ci sono stato venerdì con un amico e con mio fratello.
                    Di solito cerano anche pezzate rosse, brune e alcuni capi di altre razze minori ma quest'anno solo frisone e qualche bufala .
                    Però a compensare ci hanno pensato le tipe che davono le borse della dairy line .

Mi è parso che anche sul fronte macchine la fiera si sia un pò ridimensionata.
                    [FONT=Comic Sans MS]Gianpietro[/FONT]

Commenta

Le pezzate rosse che c'erano alla fiera se non sbaglio erano tutte Frisone.
                      L'unica differenza con le pezzate nere credo fosse proprio solo il colore del mantello.

Commenta

io ci sono stato venerdì... forse epr domenica qlc commerciante portava qualche altro animale.... le altre razze non c'erano... sino a inizio settimana non si sapeva nemmeno se c'erano le holstein per precauzione sanitaria....
                        si le ren che si potevano vedere non erano pezzate rosse, ma red holstein

Commenta

Originalmente inviato da Teo81 Visualizza messaggio
                          io ci sono stato venerdì... forse epr domenica qlc commerciante portava qualche altro animale.... le altre razze non c'erano... sino a inizio settimana non si sapeva nemmeno se c'erano le holstein per precauzione sanitaria....
                          si le ren che si potevano vedere non erano pezzate rosse, ma red holstein
                          In prattica pezzate nere con il mantello rosso, roba da amatori peccato ce ne fosse solo una .

Commenta

dai, qualcuna in più cera... se solo conti quelle del junior show 1 o due che hanno partecipato al confronto.
                            Io invece devo dire che quest'anno i prezzi dell'asta sono stati elevati! se guardiamo il top price e la media d'asta...
                            premesso che bene o male gli animali erano tutti molto belli a parte il difetto su uno che se no probabilmente poteva fare lei il top.
                            Ho notato cifre molto alte... se confrontate non troppo tempo fa quando degli ottimi animali venivano piazzati a prezzi non elevati...
                            voi cosa ne pensate?

Commenta

Prossimo fine settimana(23-26/10/2008)ci sarà la fiera di Cremona(internazionale del bovino da latte),io gioco in casa...........
                              Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

sono appena tornato

oltre a tante belle mucche a 4 zampe c'era anche questo..jd fendt case new holland challenger class jcb lamborghini deutz same valtra kubota MF e altro ancoraa..

Commenta

Appena tornato anche io, mi è parso che la gente fosse un pò pochina, c'era movimento nei capannoni degli animali e in quello dei mangimifici, ma per alcune ore il capannone dei trattori è stato deserto ....

Commenta

trovo che gli anni passati c'era molta più roba da vedere.
                                    voi che ne pensate?
                                    [COLOR=green]ENRICO 91[/COLOR]

Commenta

una mezza delusione, tanti piccoli espositori non molte macchine, spazi vuoti.

Commenta

Ieri non c'era gente, io e mio fratello siamo stati letteralmente rincorsi da alcuni rappresentanti che poi ci hanno presentato i loro prodotti....e ci hanno fatto pure qualche bel omaggio.
                                        Poveri noi come siamo messi .

Commenta

Originalmente inviato da john deere Visualizza messaggio
                                          trovo che gli anni passati c'era molta più roba da vedere.
                                          voi che ne pensate?
                                          io ci vado quasi tutti gli anni e quest'anno devo dire che era davvero poverasia di allestimenti che di persone...l'aria di crisi si fà sentire anche lì
                                          [B]Vario is good[/B]

Commenta

Fiera internazionale di Cremona 2012

http://www.cremonafiere.it/module-mC...lang-ita.phtml
                                            Sembra che sabato ci saranno in fiera anche dei siciliani iscritti al forum,
                                            chi non volesse incontrarli è avvisato...........

Commenta

per sabato sono confermati
                                              L85
                                              potionkinson
                                              mefito
                                              (in attesa di conferma)
                                              GiancaMi
                                              Benny69
                                              411vario
                                              challenger

Commenta

Tutti presenti(anche qualch'uno in più),peccato non aver visto quasi nulla della fiera......
                                                Rimedieremo oggi.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                X