L'edizione 2007 si terrà dal 9 all' 11 febbraio, con qualche novità espositiva in più rispetto alle edizioni precedenti....
Chi è interessato a parteciparvi? Possiamo trovarci là e fare due parole come lo scorso anno...
Per info www.cremonafiere.it
ragazzi zono appena tornato dal salone del contoterzismo.in un ora si vede tuttu: ci sono 4 same(un diamond 265 grigio e nero,un iron 185 e uno 120,e un explorer 100.poi 2 challenger,4 deutz,4o 5 jd,4o5MF e una decina di newolland compresi i case.sembra una fiera di paese.All esterno c'erano 4 trattori per una prova di guida sicura ma non cera nessuno.per chi ha molta strada non consiglio di andare.
Ieri alla fine ci sono andato; Avevate ragione non era il massimo anzi........
Domanda: Che ne pensate di quel New Holland TVT con la gommatura garden per me era un insulso!
Non è una fiera nel senso comune del termine,è piuttosto un incontro a tema,infatti nei tre giorni vi si sono svolti numerosi convegni e c'era un padiglione dedicato al biogas e sistemi correlati.
Quest'anno c'era qualche mezzo in più rispetto alle prime edizioni,ma comunque sempre infinitesimamente meno di quanto uno si aspetti da un ente fiera che richiama alla memoria la ben più rappresentativa manifestazione che si svolge in autunno.
Per il NH TVT......
Oltre allo scontato e condiviso commento di Federico c'è da aggiungere che portava evidenti segni del tracciante del liquido di raffreddamento sul monoblocco e portava sul sollevatore anteriore una falciacondizionatrice (azionata da PTO),senza avere la PTO anteriore......
Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
io ero la sabato ed ho assistiti al convegno delle9.30 sulla valenzaeconomica del contoterzismo!sinceramente sono rimasto un po sconvolto...le cose dette dal professore universitario erano giuste ma è possibile che non si rendano conto che non sono cosi facili da attuare certe cose nella realtà!!!E soprattutto che non dipendono da noi contoterzisti certe situazioni!Xchè le aziende si possano espandere ci vogliono le condizioni x farlo ed è a livello politico che devono essere rese possibili certe cose!Da come l anno messa sembrava che fossero tutte nostre le responsabilità...voi che ne dite?
c'è poca roba NH case john deere same e massey ppoi un sacco di roba per il biogas
ogni anno c'è sempre meno
il ridotto è 1 euro
Se l'unico motivo di visita è il vedere trattori trince e mietitrebbie,posso concordare che non ci sia tutta la produzione,ma forse questo non è fra gli obiettivi di questa fiera,che ha un suo orientamento specifico e che sicuramente non è identificabile nella tua ultima affermazione.
Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Un ringraziamento a tutti i partecipanti da parte della compagine piemontese..gruppo piccolo ma buono..soprattutto quando si tratta di mettere le gambe sotto al tavolo..meno male che la neve ieri è stata clemente rispetto ad oggi.. Peccato solo per la fiera, molto sottotono rispetto alle aspettative, soprattutto il comparto agricolo.. Un grazie infine a Mefito per lo splendido giro concessoci nella sua bella azienda.
Commenta