Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Offerte dubbie sul Web, E-bay, ecc..
Collapse
X
-
Non credo, visto che nel titolo del messaggio cita "motosega stihl 261" e poi parla di 270 € mentre qui abbiamo una Ms 170 a 260 €.
Se non inserisce il link credo sia inutile continuare a discutere di non si sa cosa.
Lascia un commento:
-
forse si riferiva a queste http://www.subito.it/attrezzature/mo...a-19194291.htm a parte che la foto iniziale e si stihl ma non della ms 170! sembra la ms 441 nella foto, si comunque il prezzo e sotto media.... a me sa di tarocco
Lascia un commento:
-
Diciamo onestino: non dice imitazione cinese, ma di importazione cinese. Cioè pare di capire una Stihl originale fatta in Cina. Quasi una 440 a 150 euro, nuova, mi attira. Magari da usare come peso per lanciare il cordino nelle forcelle degli alberi, oppure come ancora per la barca, o come contrappeso o zavorra. Insomma vedo parecchi utilizzi possibili.
Lascia un commento:
-
Però...Originalmente inviato da trattortizi Visualizza messaggioche regione hai guardato? se ti riferisci a queste son perfettamente TAROCCHE
http://www.subito.it/attrezzature/mo...a-21049903.htm
Usata poche volte

Nuova mai utilizzata

Mai messa in moto

Imitazione cinese mai usata

( almeno l'ultimo è onesto)
Perdonatemi l'ot.
Anche dalle mie parti ogni tanto si faceva vivo il tizio con il cofano pieno di attrezzature ( chiaramente a seconda della stagione).
Circa tre anni fà, gli chiesi semplicemente se èra lui che l'anno prima èra passato con degli elettroutensili, è sbiancato e rimasto senza fiato (manco lo avessi minacciato di morte).
Da quel giorno non si è più visto
Lascia un commento:
-
scusate ma non sono molto pratico col compiuter ,subito.it/ /motosega /tutte le categorie / tutta italia
Lascia un commento:
-
Ma lo dichiarano anche...............................Originalmente inviato da trattortizi Visualizza messaggioche regione hai guardato? se ti riferisci a queste son perfettamente TAROCCHE
http://www.subito.it/attrezzature/mo...a-21049903.htm
Lascia un commento:
-
ms stihl 261
subito.it motosega. tutte le categorie. tutta italia
Lascia un commento:
-
Ultima modifica di trattortizi; 01/02/2011, 18:22.
Lascia un commento:
-
motosega stihl 261
Domanda ,come fanno a vendere ms stihl a prezzi stracciati a 270 euro ? guardate sul sito di SUBITO.IT
Lascia un commento:
-
si,e quello che ho visto io cercava di far riparare il rottame(di un suo amico naturalmente) e al rifiuto del conce si è pure offeso.......Personalmente al riguardo mi da' fastidio l'evasione che c'è nei conferonti del fisco,nn certo mi fa pena chi le compra (in nero ovviamente) da veri furbi del prezzaccio ne i marchi che sono presi di mira....(da veri "top" del settore,capirai...)
Lascia un commento:
-
Ne ho appena buttate via 3, rottami abbandonati da gente pentita di aver comprato un bidone. Nessuna di loro ha superato le cento ore di lavoro.
Lascia un commento:
-
venderle col marchio stihl o altro è una truffa inaccettabile e anche pretendere che abbiano una qualità manco lontanamente paragonabile a una stihl
Però almeno la mia è durata ben + di 5 minuti non in test ma a tagliare legna ed ancora funziona
Certo una cinesata ce l'ho trovata e raccontata e relativa al dado annegato nel filtro dell'aria che si è messo a girare
Lascia un commento:
-
Ciao ALLEOriginalmente inviato da Alle Visualizza messaggioSe proprio insistete quando torna a passare ve lo mando quello che viene quì ha anche gruppi elettrogeni, elettroutensili bosch, insomma un baule ben fornito
....hai mai pensato di prendere il numero di targa e segnalarlo alle forze dell'ordine?....personaggi simili dovrebbero essere messi in condizione di non circolare liberamente in attesa di trovare " il pollo " pronto a beccare la fregatura.
Un invito a farlo....non solo a te.... tutti noi.
Mario
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da Actros 1857 Visualizza messaggioPorco cavolo, a me non vengono mai a trovarmi...mi tocca semrpe comrarle su E-Bay, pagando pure le spese di spedizione...almeno col porta a porta quelle le eviterei...Se proprio insistete quando torna a passare ve lo mando quello che viene quì ha anche gruppi elettrogeni, elettroutensili bosch, insomma un baule ben fornitoOriginalmente inviato da Lumberjack Visualizza messaggioUn paio di anni, dalle mie parti, ne è passato uno il cui conducente ha venduto un sacco di Husqvarna 390XP a 120 € ma io, solito sfigato, non l'ho incontrato.
Lascia un commento:
-
Mi pare che quindi tu sconsigli l'acquisto.
Tra l'altro ho inviato una e-mail all'inserzionista chiedendo di comunicarmi il prezzo di quella "splendida Stihl MS 440" ma, evidentemente, non ha ancora avuto tempo a rispondermi.
Pazienza, aspetterò il passaggio di qualche furgoncino. Un paio di anni, dalle mie parti, ne è passato uno il cui conducente ha venduto un sacco di Husqvarna 390XP a 120 € ma io, solito sfigato, non l'ho incontrato.
Lascia un commento:
-
tranquilli, non mi arrabbio.
quelle macchine valgono massimo 2-3 euro al kg.
abbiamo visto dei video fatti nei laboratori collaudo della stihl. dove qerste macchine sono state sottoposto alle prove di resistenza previste dalla direttiva macchine, le stesse prove cui vengono peraltro sottoposte le motoseghe stihl. Ebbene queste non hanno resisttito più di 5 minuti
Lascia un commento:
-
Porco cavolo, a me non vengono mai a trovarmi...mi tocca semrpe comrarle su E-Bay, pagando pure le spese di spedizione...almeno col porta a porta quelle le eviterei...
Lascia un commento:
-
Stessa situazione ero a tagliare delle piante vicino a una stradaOriginalmente inviato da G70 Visualizza messaggioalle a me mi aveva visto entrare in cortile con il carro forestale carico .Entra e mi dice tu che tagli legna ,o su in macchina due motoseghe still da 60 di cilindrata ,te le do a100euro l una e un affare .
No io non gli ho chiesto di provarla, quando me l'ha fatta vedere gli ho riso in faccia e io e mio padre gli abbiamo fatto vedere la 034 e il gioiello di famiglia, la 08 S, quando le ha viste ha chiuso il baule ed è scappato a gambe levateOriginalmente inviato da G70 Visualizza messaggioGli dico se posso provarne una e non si acendeva ,risponde la porto in asistenza ,ci vediamo domani .non lo più visto
Lascia un commento:
-
Lo vuoi proprio far arrabbiare!!!!Originalmente inviato da Lumberjack Visualizza messaggioDomanda per Max.
Sarei intenzionato ad acquistare questa "Stihl MS 440": http://www.subito.it/attrezzature/mo...o-14188798.htm .
Quale sarebbe, secondo te, un prezzo decisamente conveniente? Tu a quanto la vendi?

Lascia un commento:
-
alle a me mi aveva visto entrare in cortile con il carro forestale carico .Entra e mi dice tu che tagli legna ,o su in macchina due motoseghe still da 60 di cilindrata ,te le do a100euro l una e un affare .Gli dico se posso provarne una e non si acendeva ,risponde la porto in asistenza ,ci vediamo domani .non lo più visto
Lascia un commento:
-
Quello che passa da casa mia ha anche i gruppi elettrogeni......Originalmente inviato da G70 Visualizza messaggiolumberjeack qualche messssss fa pasva nela zona un tizio che le vendeva a euro 50 luna
Lascia un commento:
-
Domanda per Max.
Sarei intenzionato ad acquistare questa "Stihl MS 440": http://www.subito.it/attrezzature/mo...o-14188798.htm .
Quale sarebbe, secondo te, un prezzo decisamente conveniente? Tu a quanto la vendi?
Lascia un commento:
-
di quel modello quella che è una 52 che sotto vari colori gira su ebay mi è capitato di vederne una e per quanto posso valutare io è in regola nel senso che ha il freno catena e ha il piolo sotto in caso che la catena si rompa
su youtube si vedono anche in azione da vari paesi del mondo e pare andare
Lascia un commento:
-
danno puleggia e corda di ricambio perchè sanno che dura molto....
Lascia un commento:
-
e questa.....???? :
siamo nel surreale...
Optional inclusi nel prezzo:
1) Dispositivo di controllo in caso di inceppamento della lama durante condizioni di taglio estreme! (.. è il freno catena!!!!!
)
2) Carburatore WALBRO (non a diaframma, come le altre motoseghe vendute su EBAY!!) (non oso pensare che carburatore diabolico possa essere...)
3) Dispositivo di azionamento "Easy start", che con un semplice strattone consente l'accensione della macchina. (di solito come si accendono? con una tanica di benzina e un fiammifero?)
4) Impugnatura ergonomica ed anallergica. (solo questo vale la spesa....)
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da miscela Visualizza messaggio
Cavolo, che m***a! 
Ha la coppia di un motorino del frullatore.
Avete letto i commenti sotto al video?
Lascia un commento:

Lascia un commento: