Il primo è un hurlimann modificato e il secondo è un new holland modificato... Tiratori agricoli modificati!! Proprio come voglio fare io!! Esattamente quello che voglio fare io e che sto dicendo io... Sta sera ti mostri io alcune foto di trattori studiati per il forestale!! Che sicuro nom sono quelli che hai messo su te...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trattore forestale?
Collapse
X
-
allestimento forestale su trattrice agricola
Originalmente inviato da tia87Come fai a sapere quello che faccio io? Io ho detto le cose principale nn i dettaglio!! Leggi il pensiero anche?
Commenta
-
allestimenti forestali
schlang-reichart.de/date un'occhiata a questo sito, a parte le macchine che produce, e' interessante vedere come abbinano sul trattore il caricatore e verricello montando anteriormente il verricello classico o il solo tamburo e posteriormente il caricatore. Prospettano diverse soluzioni, da cui prendere spunto, magari con materiali piu' alla portata....qui c'e' anche un video Valtra in forest applications in Central Europe. Trovo molto valida la soluzione col verricello sull'anteriore e la gru dietro. Se la gru non limitasse il timone del rimorchio in sterzata, si riuscirebbe a fare tutto con un solo trattore... Fantastico! (a seconda del territorio in cui si lavora).
Commenta
-
Buona sera, sono nuovo su questo forum, vorrei un consiglio su quale trattore per uso forestale andrebbe meglio.
Io sarei puntato su Same silver 3 110 e new holland t5060, mi piacerebbe sapere quale potrebbe andare meglio per l' esbosco con verricello, e per l'uso di un rimorchio forestale, e anche se qualcuno potrebbe dirmi i consumi (all' incirca).
Vi ringrazio già per le risposte
Commenta
-
x mefito
Se devo essere sincero, non ho mai guidato questi due mezzi, però il same silver lo aveva un mio amico, comunque, guido spesso una motoagricola caron, però ora vorrei comprare appunto un trattore, un rimorchio forestale ed un verricello, e mi sarebbe piaciuta un opinione su qualche mezzo.
Commenta
Commenta