MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Husqvarna T540 xp

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

INCREDIBILE! pensavo ormai fosse una di quelle leggende metropolitane che spopolano su internet! Allora esiste davvero!!!
    – Internet, + Cabernet!

Commenta

anche nella mia zona, stanno arrivando col contagocce.
      1/2 per rivenditore, per ora se le tengono in casa, le danno a provare solo ai clienti che conoscono.
      prezzo da 790 a 830 euri.

Commenta

Acquistata stamattina la prima t540xp..... Un abisso dalla vecchia 538xp ... Unica pecca il prezzo un po' altino , ma speriamo se lo guadagni nei prossimi anni.

Commenta

i due amici che hanno fatto l'acquisto di una 540, sono entusiati.
          a parte il prezzo che è veramente molto alto ... per ora nessun diffeto riscontrato.
          Alekomatsu quanto lai pagata??

Commenta

La ho pagata 600 euro ivata e devo dire che dopo una settimana sono sempre piu ' soddisfatto.

Commenta

Originalmente inviato da Alekomatsu Visualizza messaggio
              La ho pagata 600 euro ivata e devo dire che dopo una settimana sono sempre piu ' soddisfatto.
              e parli di prezzo altino? praticamente te l'hanno regalata....

Commenta

Originalmente inviato da MaxB. Visualizza messaggio
                e parli di prezzo altino? praticamente te l'hanno regalata....
                concordo, .. il rivenditore venderla a quel prezzo ci ha rimesso.
                nella mia zona a meno di 800 eurini, non te la danno.

Commenta

cavoli! ci prendi due T435 e ti rimangono ancora soldi per catene e spranghe di ricambio!!!
                  – Internet, + Cabernet!

Commenta

Io l'ho utilizzata per una settimana in prova..... bassissime vibrazioni, mai avuto problemi, ben bilanciata e ferma..... in mano la senti proprio bene.... unico neo l'impugnatura per chi ha le mani grandi non è il massimo..... c'è poco spazio se metti i guanti antitaglio..... penso sia una buona macchina.... non grandissimi giri (tipo Sthil 200) ma bella allegra e con bella coppia..... anche i decibel sembrano ovattati o forse hanno più bassi che alti che generalmente son più fastidiosi......
                    GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

Caricamento...
                    X