Magari conoscessi qualcuno che ce l'ha montata sul camion da poterla provare, ne vedo passare parecchie ma non mi posso mettere in mezzo alla strada e bloccarne uno....
Manuale alla mano mi da velocità di rotazione 22° /sec
velocità di alzata braccio 1.12m/sec a 4.00m
non mi pare male?
Manuale alla mano mi da velocità di rotazione 22° /sec
velocità di alzata braccio 1.12m/sec a 4.00m
non mi pare male?

montata su un fiat 110 (camion) braccio telescopico messa abbastanza bene, sinceramente e' un po massiccia ma mi e' venuta una gran voglia di trasformarla in caricatore forestale !!!! forse dovrò farmi scandagliare il peso (la massa) anche perchè possiedo un same centauro 65 cv e non ho voglia di rischiare , negli spostamenti sul terreno scomodo
!!!!!!!!!
per alimentare la pompa idraulica sarà possibile attaccarsi alla presa di forza
che condividi il mio stesso destino
.
.

ma non ho ancora capito una cosa....sulla valvola menzionata la regolazione con il "dado" più grosso è quella di massima, ma quello più piccolo a che serve, pensavo ad aumentare o diminuire l'afflusso di olio e quindi velocità, ma non ne sono sicuro, perchè stesso "dado" è presente anche sul distributore, dalla parte opposta della valvola di sforzo. Per quale motivo, a che serve. Aggiungo che le leve le ho rimontate come in origine quindi partendo da sinistra(olio in uscita)piedi-rotazione-1°braccio-2°braccio-sfilo(olio in entrata).
, te le riporto:
Secondo voi è possibile e che modifiche bisogna fare per applicare la pinza alla gru?E' possibile farlo con sgancio rapido nel caso in cui non mi serva sempre? conviene con o senza rotore visto che vorrei utilizzarla per la raccolta di ramaglie? ammesso che pinza e rotore li comprassi io cosa potrebbe chiedermi in euro per le modifiche un allestitore?vanno aggiunte leve di comando?
.
Commenta