MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

branch loggers

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• branch loggers

Salve a tutti!

Avrei bisogno di un aiuto;
    da qualche anno so dell'esistenza di questi "Branch Loggers" iniziando a vedere quella di una ditta estera.qualcuno per caso sa se vengono fabbricate macchine del genere anche in Italia? E qual'è la parola italiana per descrivere questo tipo di macchine?
    Ultima modifica di mefito; 17/01/2015, 09:42. Motivo: Inutile mettere il link di una ditta che risulta essere solo pubblicitario.

Qualcuno sa se esiste qualche ditta che ne produce in Italia o nei Paesi limitrofi?
    Intendo cippatrici in grado di dare "rametti" di lunghezza dai 10 cm in su.

Commenta

Tu intendi non dei cippatori ma bensì quei macchinari che riducono rami in pezzi da una decina di centimetri o poco più e che magari hanno un sistema per insaccare direttamente il prodotto. In Italia credo ce ne siano pochi, li ho cercati anch'io tempo fa a noleggio ma non ho trovato nulla, solo i "soliti" biotrituratori o cippatori, mentre ne ho trovati in vendita ma non mi interessava un acquisto. Non so se in Italia si trovino dei produttori, gli annunci che ho visto erano tutti di produttori stranieri, più che altro dell'est.

Commenta

Caricamento...
      X