Ciao a tutti,
io ho in problema con la mia motosega Oleo-Mac 935.Il problema è presto detto non riesco più ad accenderla e visto che devo tirare giù un po' di frutteto adesso mi serviva,ma nn parte più.
Ho cambiato la candela,ho fatto la miscela con benzina super verde(non quella agricola che ho ma che mi sembra una porcheria cioè troppo sporca)al 4%.
Pultroppo non trovo il libretto di uso e manutenzione xchè penso che mio nonno l'abbia presa usata e non glielo abbiano dato
.
Se qualcuno ha il libretto di manutenzione me lo scriva subito.Grazie mille in anticipo
P.S.:la motosega è da un po' di tempo ferma,non ne so molto di motosega quindi abbiate pazienza
io ho in problema con la mia motosega Oleo-Mac 935.Il problema è presto detto non riesco più ad accenderla e visto che devo tirare giù un po' di frutteto adesso mi serviva,ma nn parte più.

Ho cambiato la candela,ho fatto la miscela con benzina super verde(non quella agricola che ho ma che mi sembra una porcheria cioè troppo sporca)al 4%.
Pultroppo non trovo il libretto di uso e manutenzione xchè penso che mio nonno l'abbia presa usata e non glielo abbiano dato
.Se qualcuno ha il libretto di manutenzione me lo scriva subito.Grazie mille in anticipo

P.S.:la motosega è da un po' di tempo ferma,non ne so molto di motosega quindi abbiate pazienza

,e poi dopo qualche tentativo di accensione esce da essa un po' di fumo.Spero non sia da buttare ma nemmeno da spenderci un patrimonio x metterla apposto.Comunque di solito quando la metto via che nn la uso x molto tempo o anche solo x qualche giorni,il serbatoio lo vuoto sempre.
.Comunque di solito quando la usa mio nonno mette la benzina agricola (quella rossa x intenderci),io gli ho detto:Ma xchè nn usi quella del distributore che è più pulita.E lui mi ha risposto che era "cumpain".
Commenta