buongiorno a tutti ragazzi, vi scrivo per chiedervi delle informazioni a riguardo della motosega husqvarna 562xp comprata nuova la settimana scorsa... iniziando a fare qualche taglio ho subito notato che la portata di olio per la lubrificazione della catena è poca....
so che la motosega ha la pompa olio regolabile tramite l'apposita vite
ho quindi provato a ruotare la vite nel senzo antiorario, cioè svitando, verso il segno + ma la vite non gira, ho provato sia a motore acceso (a minimo e con lama bloccata) che a motore spento
per fare una prova ho ruotato la vite nel senso opposto, e cioè in senso orario, avvitando quindi verso il segno - e fa solo un piccolo scatto poi non va più, quindi l'ho rimessa nella posizione originale quindi uno scatto indietro
chi mi aiuta gentilmente?
so che la motosega ha la pompa olio regolabile tramite l'apposita vite
ho quindi provato a ruotare la vite nel senzo antiorario, cioè svitando, verso il segno + ma la vite non gira, ho provato sia a motore acceso (a minimo e con lama bloccata) che a motore spento
per fare una prova ho ruotato la vite nel senso opposto, e cioè in senso orario, avvitando quindi verso il segno - e fa solo un piccolo scatto poi non va più, quindi l'ho rimessa nella posizione originale quindi uno scatto indietro
chi mi aiuta gentilmente?
Commenta