cerca di provarle entrambe nello stesso momento e ti sai regolare meglio.... li cadi in piedi sia con una e l'altra..... unica differenza secondo me a favore della Stihl il confort di lavoro mi sembra sia una macchina che stanchi meno sopratutto per le vibrazioni (rispetto alla Dolmar sembra spenta)
Neo della Stihl è che in assoluto non raggiunge le perfomance della dolmar che rende sicuramente di più sopratutto per la gran coppia a bassi giri....
Poi anche l'assistenza ha la sua importanza..... non per reperibilità ricambi ma per velocità di riparazione e competenza del centro dove andrai ad acquistare.
Cosa importante per tagliar la testa al toro resta comunque la prova.... sopratutto in contemporanea.
Neo della Stihl è che in assoluto non raggiunge le perfomance della dolmar che rende sicuramente di più sopratutto per la gran coppia a bassi giri....
Poi anche l'assistenza ha la sua importanza..... non per reperibilità ricambi ma per velocità di riparazione e competenza del centro dove andrai ad acquistare.
Cosa importante per tagliar la testa al toro resta comunque la prova.... sopratutto in contemporanea.

.... ma nella mia zona, non le fanno mica provare, ho chiesto .... niente da fare.
, è una gran macchina...... io ti ho detto i punti favorevoli e sfavorevoli della 7900.... ora sarei curioso di sapere il perchè la 7900 delude le aspettative.... dipende da che aspettative uno ha.... (se pensa che vada come una 120 cc pesando come una 70cc sicuramente delude le aspettative)alla fine ti han detto perchè ha deluso?
poi dicono anche che è nata male.... e perchè sarebbe nata male? almeno dare qualche giustificazione..........
spero di no.... e solo il tempo mi spiegherà com'è stato l'investimento ma detto da chi ne ha già stracciato qualcuna comincia a preoccuparmi per averla acquistata.
Commenta