grazie per le risposte riguardo al potatore telescopico che ho deciso di non prendere.
vorrei importunarvi con un altra questione.
mio cugino "bonta sua adesso e fuori e rientra a fine settimana" mi ha prestato una motoseghina da potatura bella leggera con la quale dovrei potare nel mio giardinetto,
ma non mi ha spiegato a che serve il pulsante di avvio veloce "OPS", o per meglio dire ho letto le istruzioni della motosega sul sito della Zenoah ma non ci ho capito lo stesso :P
qualcuno che ha presente il funzionamento di questo pulsante potrebbe spiegarmi come si usa ?
mio cugino brevemente mi ha detto di non usarlo e usare la cordicella per mettere in moto, ma la cosa mi incuriosisce a questo punto
he heciao a tutti e grazie ancora
salvatore

) Poi l'esperienza insegna a sfruttare tutto il potenziale di una motosega, però nel mio caso dove la motosega resta "sotto" tutto il giorno con diametri di 25-50 cm da una pianta all'altra la cilindrata aiuta la moto a non affaticarsi e nel tempo a durare molto di più.
ma ora con l' avanzare degli anni, la vecchiaia si fa sentire. Ora sfrutto di più la tecnica e l'attenzione nel taglio che vado a fare.......

Lascia un commento: