Dopo averla bruciata prova a batterla con il manico di un cacciavite, soffia con il compressore e le incrostazioni dovrebbero uscire.
..poi vi saprò dire

, la smonto completamente e poi la rimonto anche per questo probabilmente non ho mai avuto problemi. oggi ho provato la 200 in tree climbing su un larice e devo dire che è una bomba anche se la lama da 35 è un pò ingombrante ma credo che in poco ci prendo su la mano grazie alla sua buona bilanciatura.
la stihl anche con barra da 35 secondo me è migliore, anche perchè ha barra light.. e poi molto secondo me fa l'inclinazione dell'impugnatura.
mentre la husquarna con barra della oregon da 30 cm e rifornimenti pesa 4.718. Spero che questi dati possano essere utili a qualcuno altrimenti ho sporcato la bilancia da cucina di mia moglie per nulla!
mentre la husquarna con barra della oregon da 30 cm e rifornimenti pesa 4.718. Spero che questi dati possano essere utili a qualcuno altrimenti ho sporcato la bilancia da cucina di mia moglie per nulla!
Sicuramente la differenza di peso risiede anche nella barra light con inserti in fibra che porta anche il peso indietro e bilancia meglio la macchina. Non ti deluderà vedrai

Scherzo 

sono un neofita e vorrei acquistare una motosega leggera (non dovrebbe superare i 3kg)magari da poter utilizzare "anche"con una sola mano ed eseguire alcuni lavori specificati in oggetto e cioè tagliare i rami di una siepe di cipressi di diametro variabile tra i 3 e i 10 cm ,manutenzione di alberi vari e poi al tempo stesso tagliare legna per il camino.(non molta per la verità)
Lascia un commento: