MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tipologie di assunzioni in agricoltura

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ciao valery!
    Se non riesci a regolarizzare come vorresti moglie e fratello mica devi chiudere l'azienda!Prosegui così come sei senza problema alcuno.
    A meno che tua moglie non abbia alcuna occupazione e si possa pensare di intestare ad essa l'azienda, iscrivendola, laddove vi siano i requisiti, o la possibilità di ottenereli, all'INPS come coltivatore diretto o IAP.

saluti

Gabriele
    Roger Federer

Commenta

Originalmente inviato da valery Visualizza messaggio
      Se Cd sta per coltivatore, no. Non ho nessuna figura professionale, sono un impiegato anche se provengo da una famiglia di contadini. L'unica cosa che ho è la partita iva....
      Ok! La mia domanda era mirata (possibile presenza di un "nucleo coltivatore"....), quindi sei I.A. (Imprenditore Agricolo).... allora (se lo stato occupazionale di tua moglie e di tuo fratello lo permette) nessun problema: puoi assumere tua moglie e tuo fratello come OTD (cioè Operai a Tempo Determinato).

Commenta

Grazie per le risposte, a questo punto rimango perplesso dalle risposte dell'impiegato dell'inps (invece alla coldiretti mi hanno detto le stesse cose vostre) che mi diceva che in questi casi è difficile provare la tipologia di rapporto subordinato e il controllo del datore sul lavoratore.

Commenta

operaio a TD, part time

sapete se è possibile assumere per un mese circa un operaio agricolo a tempo determinato ed in part time?

se possibile, quanto mi costerebbe l'assunzione considerato che comunque gli darei 6 € netti all'ora?

grazie a tutti coloro che mi vorranno dare un aiuto!

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X