MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Verbale da Agenzia delle entrate

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

e come posso fare a cercare questi contratti?

Commenta

Notaio.... che se ti fa un favore può tirarti fuori un pò di atti e relativo prezzo.... oppure uno dei tanti servizi in rete che ti consentono di consultare la conservatoria degli Atti pubblici a cui il comune in questione fà riferimento.

Commenta

oppure uno dei tanti servizi in rete che ti consentono di consultare la conservatoria degli Atti pubblici a cui il comune in questione fà riferimento.

ne sai mica qualcuno???

Commenta

Originalmente inviato da 90 c Visualizza messaggio
          Inutile. La stima del terreno è intrinseca nel reddito dominicale.
          Anche se riduci del 10-20% il valore non risolvi nulla nel tuo caso (ti viene contestata una forbice di prezzo del 200%).

La norma è chiara. L'accertamento nasce per verificare la correttezza delle operazioni. Il problema è l'onere della prova.
          Loro iniziano a multarti. Tu devi dimostrare il perchè del prezzo e che sia stato davvero quello il prezzo.

Nelle permute vi è il pareggio.
          L'accertamento nasce dove vi è sproporzione nel negozio.
          Gli esempi che ho riportato sono giuridicamenti spinosi perchè viene utilizzata la compravendita invece della donazione.
          Il "prezzo" agevolato presuppone un "animus" che non è quello della compravendita.Se consideriamo le tabelle notiamo che si regolano su prezzi "agevolati". Essere al di sotto potrebbe non essere più compravendita ma donazione.
          Ci siamo intesi?

Io mi preoccuperei del perchè si è giunti ad una norma così violenta e ingiusta. Io fatico sempre a capire come possano alcune attività avere meno "utili" di un pensionato.
          apro ot" infatti nell'ultimo anno hanno chiuso 600mila imprese" chiudo ot...

Commenta

continuo OT "e poi si lamentano se 2000 partite iva vengono chiuse" :-)

Commenta

Originalmente inviato da CristianP Visualizza messaggio
              Notaio.... che se ti fa un favore può tirarti fuori un pò di atti e relativo prezzo.... oppure uno dei tanti servizi in rete che ti consentono di consultare la conservatoria degli Atti pubblici a cui il comune in questione fà riferimento.
              L'idea è giusta.
              Il problema è che ogni volta che sali da un professionista, scendi sempre più leggero (salvo rarissimi casi).

Originalmente inviato da Biglio Visualizza messaggio
              ne sai mica qualcuno???
              Puoi andarci te e con pochi euro richiede copia di atti pubblici del tuo comune.

Commenta

Caricamento...
              X