buona sera a tutti
avrei bisogno di chiarimenti riguardo i dipendenti agricoli...
io sono dipendente agricolo a tempo determinato, precisamente ho un contratto a chiamata (ovvero risulta che lavoro 10 gg al mese...).
Il contratto è iniziato il 1 gennaio 2014 e si conclude il 31 dicembre 2014.
A luglio ho fatto una settimana di ferie non retribuita perchè la titolare mi ha detto che il mio contratto non prevede ferire
, non sono andato a fondo della questione per evitare discussioni...
Il fatto si ripropone adesso per il fatto della tredicesima!
Qualcuno di voi sa rispondermi a queste domande? :
il contratto a chiamata non prevede ferie pagate? e la tredicesima in agricoltura non viene retribuita? vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per la mia ignoranza!
avrei bisogno di chiarimenti riguardo i dipendenti agricoli...io sono dipendente agricolo a tempo determinato, precisamente ho un contratto a chiamata (ovvero risulta che lavoro 10 gg al mese...).
Il contratto è iniziato il 1 gennaio 2014 e si conclude il 31 dicembre 2014.
A luglio ho fatto una settimana di ferie non retribuita perchè la titolare mi ha detto che il mio contratto non prevede ferire
, non sono andato a fondo della questione per evitare discussioni...Il fatto si ripropone adesso per il fatto della tredicesima!
Qualcuno di voi sa rispondermi a queste domande? :
il contratto a chiamata non prevede ferie pagate? e la tredicesima in agricoltura non viene retribuita? vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per la mia ignoranza!

Commenta