MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

atto notorio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• atto notorio

Essendo proprietario di un piccolo appezzamento di terreno, lasciandolo coltivare a un coltivatore diretto.
    Questi e venuto da mi chedendomi di firmare un "atto notorio" dice lui, per poter avere il gasolio agricolo.
    E corretto tutto ciò, posso incorrere in qualche problema? grazie

Originalmente inviato da ilcorsaro Visualizza messaggio
    Essendo proprietario di un piccolo appezzamento di terreno, lasciandolo coltivare a un coltivatore diretto.
    Questi e venuto da mi chedendomi di firmare un "atto notorio" dice lui, per poter avere il gasolio agricolo.
    E corretto tutto ciò, posso incorrere in qualche problema? grazie
    Ma cosa ti chiede?
    Un autocertificazione da parte tua?
    E cosa dovresti dichiarare?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
      Ma cosa ti chiede?
      Un autocertificazione da parte tua?
      E cosa dovresti dichiarare?
      dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà per l'affitto verbale (sottoscritta dal proprietario)

Commenta

Agea aveva stabilito che i contratti verbali, ancorchè registrati, non erano titolo idoneo all'inserimento dei terreni nel fascicolo aziendale in quanto si tratta di un documento unilaterale, anche su spinta della Comunità Europea
        i contratti verbale, essendo documenti unilaterali, hanno portato alla messa in atto di qualche "truffina".
        dopo varie "rimostranze" da parte delle associazioni di categoria si è giunti ad un compromesso.
        per questo è stato inserito l'obbligo di allegare alle ricevute di registrazione dei contratti verbali una dichiarazione sostitutiva di notorietà sottoscritta da parte del proprietario dei terreni.
        av salùt

Commenta

proprio questa sera (21-9-2015) è andato in onda su rai news un servizio in cui si parla anche di queste "truffine".
          L'inchiesta, fra l'altro, ha vinto un prestigioso premio giornalistico
          Ultima modifica di azzeccagarbugli; 22/09/2015, 09:56.
          av salùt

Commenta

Caricamento...
          X