MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roulotte nel campo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Roulotte nel campo

Nei 2000 mq di un campo di mia proprietà, recintato, ad uso orto e frutteto (hobbistici) per autoconsumo, vorrei sistemare una vecchia roulotte radiata per uso deposito attrezzi ecc. (devo ancora capire come farò a farci entrare il BCS 740 ).
    Per scrupolo mi son fatto le domande che leggerete e mi son dato delle risposte.
    E' vero che sarebbe meglio andare in Comune a chiedere, ma prima di tutto non vorrei svegliare il can che dorme e poi esperienze pregresse con l'Ufficio Tecnico del mio paese ... me ne tengono alla larga.
    Grazie per le risposte e i suggerimenti che vorrete darmi.
    Nel caso vigano leggi regionali su questa materia, si tratta del Piemonte.
    Attached Files

Non vorrei dire una boiata, ma il fatto che sia radiata non semplifica le cose.
    Potrebbero contestarti il fatto che detieni dei rottami su terreno agricolo

Commenta

Salve Engineman,
      premesso che non ho letto tutto l'allegato (sono a corto di tempo... ),
      Originalmente inviato da allegato di Engineman
      Al punto “e.5” si evince quindi che la presenza di una roulotte che sia “diretta a soddisfare esigenze meramente temporanee” può starci senza permessi edilizi.
      non concordo. Dal punto "e.5" si evince solo che la presenza di una roulotte non è disciplinata da piani attuativi o strumenti urbanistici di dettaglio (permessi e autorizzazioni possono essere necessari "a discrezione" della P.A.).
      .... secondo me, ti tocca (sempre e comunque!) chiedere all'U.T. del Comune

Saluti

Commenta

Originalmente inviato da Engineman Visualizza messaggio
        Nei 2000 mq di un campo di mia proprietà, recintato, ad uso orto e frutteto (hobbistici) per autoconsumo, vorrei sistemare una vecchia roulotte radiata per uso deposito attrezzi ecc. ..............
        nell'istante che la roulotte è radiata cessa la sua funzione e quindi diventa un rifiuto e come tale và trattata.
        da ciò si deduce che il suo posto non è in mezzo ai campi

Originalmente inviato da polaris Visualizza messaggio

esattamente !!!!!
        av salùt

Commenta

Sì, avevo già pensato che è meglio evitare eventuali grane, anche perchè il terreno è vicino al campo sportivo e quindi molto in vista.

Inoltre devo far le pratiche per trivellare un pozzo e quindi geometri e geologi vari potrebbero venire a curiosare.

Costruirò quindi una baracca di legno (rigorosamente più bassa di 1,80 metri, vero?) che esteticamente sta anche meglio.

Commenta

Originalmente inviato da polaris Visualizza messaggio
            Per gli automezzi esiste la possibilità di radiarli ma utilizzarli su area privata,che viene indicata nella pratica,non ricordo se con allegato o meno(ma mi basterebbe guardare sotto un portico......, in questo caso non diventa un rifiuto.
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
            X