Scusate ma dal momento che Morgy non ci ha fornito nessuna indicazione sullo stato reale perchè si deve essere così pessimisti aprioristicamente? Rimane ancora un fatto certo dalle poche indicazioni ossia che egli ne è proprietario!!! E mi sembra che la domanda iniziale di Morgy sia "cosa posso fare". Domanda stralecita visto che sino a prova contraria egli ancora ne è proprietario. Solo una volta messe in tavola le carte
si potrà capire che verso prenderà la questione. Ossia, come giustamente osserva Merugo, se lo zio avrà intenzione di aprire un contenzioso con un bravo esperto di diritto agrario.
Eviterei di fare considerazioni affrettate magari in base alle proprie esperienze. Almeno che voi abbiate già notizie che io non conosco.........
saluti
si potrà capire che verso prenderà la questione. Ossia, come giustamente osserva Merugo, se lo zio avrà intenzione di aprire un contenzioso con un bravo esperto di diritto agrario.
Eviterei di fare considerazioni affrettate magari in base alle proprie esperienze. Almeno che voi abbiate già notizie che io non conosco.........
saluti
Commenta