MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ottenere permessi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ottenere permessi

buona sera a tutti, ho comperato una piccola cascina in una zona parco con 5000 mq di prato agricolo più 3000 mq di bosco, l intenzione sarebbe di andare a viverci e di creare una serie di box per cavalli da tenere o come privato o come agricoltore, se come agricoltore ci piacerebbe mettere anche delle serre per coltivare e delle arnie per api. mi chiedo se anche in una zona parco una volta iscritto come agricoltore potrò chiedere di appoggiare 10/15 box in legno senza nessuna base in cemento (rispettando le distanze dai confini dal vicinato), se potrò inserire nel terreno delle serre.. ora stiamo aspettando i permessi per ristrutturare la casa, per i permessi dei box devo sempre contattare un geometra?da dove devo iniziare?
    mi hanno spaventata dicendo che in una zona parco non si può neanche appoggiare una struttura precaria, l ente parco mi ha consigliato di fare un progetto da presentargli. insomma poche idee e confuse. datei un consiglio grazie e buon natale

Complimenti per la scelta.le difficoltà saranno molte,ma un buon tecnico e tanta buona volontà aiuteranno ad affrontarle.
    Purtroppo all'interno delle aree parco i vincoli sono spesso molto rigidi,la collaborazione se possibile è la migliore strategia.
    Quindi visionare il regolamento del parco,le prescrizioni e chiedere sempre.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
    X