Salve,i miei genitori sono interessati all'acquistò di una proprietà che e' composta da un terreno di 1000mq dove e' ubicata la casa e un altro di 3000 mq di fronte,divisi da una strada sterrata privata,che la proprietaria ha detto di aver acquistato,che permette l'entrata ad altre due case dopo.
Da quello che ho capito il terreno non e' un'unica proprieta divisa dalla strada ma dovrebbero essere accatastati come due diversi.
Comunque la domanda e' se posso chiudere la strada che taglia in due la proprietà e rifarla che passa nella proprietà perimetralmente per poi ricongiungerla al pezzo che continua dopo per arrivare alle altre due case,consentendo cosi agli altri proprietari di raggiungere le loro abitazioni.
E' una soluzione fattibile per i criteri urbanistici?
Grazie in anticipo!
Da quello che ho capito il terreno non e' un'unica proprieta divisa dalla strada ma dovrebbero essere accatastati come due diversi.
Comunque la domanda e' se posso chiudere la strada che taglia in due la proprietà e rifarla che passa nella proprietà perimetralmente per poi ricongiungerla al pezzo che continua dopo per arrivare alle altre due case,consentendo cosi agli altri proprietari di raggiungere le loro abitazioni.
E' una soluzione fattibile per i criteri urbanistici?
Grazie in anticipo!
Commenta