Ciao a tutti. Ho un lamborghini 75cv turbo 3 cilindri frutteto di qualche anno fa. Comperato usato con gomme posteriori da 24 e anteriori da 16. Ho avuto purtropo 1 incidente con una macchina e potrei correre il rischio di dover portare il trattore a revisione. Ci siamoa ccorti dopo 5 anni che lo abbiamo che le gomme che montiamo (montate dal venditore) non sono quelle omologate dal libretto. anzi, sul libretto ci sono misure superiori di 4 pollici. Ma scopro che è così un po' per tutti i frutteto. i 660 lamorghini i 990 e anche gli altri. Credo anche per i Same. A conti fatti.. il venditore mi ha venduto una macchina fuori norma. il venditore mi dice anche che è la casa madre che manda fuori le macchina con quelle misure e che per montare le misure da libretto bisognerebbe tagliare i parafanghi posteriori con la mola a disco... è una cavolata o secondo voi è vero? non vorrei che la mia assicurazione creasse problemi perchè legalmente giravo con gomme non omologate (seppur di misura inferiore e quindi con macchina che può raggungere velocità inferiori..). E se mi crea problemi, cosa faccio? Busso alla Lamborghini.....?
Grazie
Grazie
Commenta