MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Documenti necessaria per acquisto trattore

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Documenti necessaria per acquisto trattore

Qualcuno mi sa dire che tipo di documentazione è necessaria per comprare un trattore ?
    Inoltre, nell'acquisto, cosa va verificato per assicurarsi che la macchina in vendita è in regola a tutti gli effetti?
    Infine l'assicurazione è obbligatoria? Il prezzo varia in base alle caratteristiche della macchina e del guidatore? Può essere stipulata presso una qualunque agenzia assicurativa?
    scusate la banalità delle domande, ma non ho mai posseduto un trattore e vorrei acquistarne uno. Inoltre non sono intestatario di partita IVA. Grazie a tutti coloro che mi daranno elucidazioni.
    Ultima modifica di ciccio466; 22/07/2009, 10:43. Motivo: ortografia e chiarezza

E' possibile che non ci sia proprio nessuno capace di darmi qualche indicazione su come procedere a un passaggio di proprietà di un trattore da privato a privato...?!?

Commenta

Originalmente inviato da ciccio466 Visualizza messaggio
      E' possibile che non ci sia proprio nessuno capace di darmi qualche indicazione su come procedere a un passaggio di proprietà di un trattore da privato a privato...?!?
      Se devi acquistare pane,perchè vai nel reparto biscotti?
      Hai provato in questo scaffale?
      Le discussioni presenti trattano gli aspetti riguardanti le certificazioni, le omologazioni, la circolazione stradale e la sicurezza delle macchine agricole, nonché le procedure necessarie per il carburante agricolo agevolato.
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
      X