Ciao a tutti. Ho comprato due anni fa un trattore New Holland T4020 . Il mezzo l'ho acquistato nuovo, da quando me lo hanno scaricato ad oggi è stato ricoverato in officina almeno dieci volte, per svariati problemi, ve ne elenco solo alcuni. La strumentazione interna andava in tilt (si accendevano le spie da sole), mi hanno sostituito tutto il cruscotto, il problema si è riproposto subito. E' stato riportato in officina e non so cosa hanno fatto ma pare che il problema sia stato risolto. Problemi con i pneumatici (un cerchio era difettoso) il trattore su strada ballava, in garanzia mi hanno sostituito i cerchi anteriori. Ma quello che vi sto raccontando non è nulla. Il problema grosso lo sto avendo con l'idroguida, solo per questo inconveniente è stato ricoverato, penso 5 volte se non di più. Camminando su strada, dopo aver percorso circa 15/20 km, iniziano i problemi, l'idroguida fa rumori assordanti, la presa di forza posteriore arriva a delle temperature altissime, il sollevamento si alza e abbassa da solo, ed altri rumori non meglio identificati. L'ultima volta l'officina mi ha sostituito la pompa dell'idroguida, mettendo una nuova e più grande. Risultato? dopo che me lo hanno scaricato sono andato a provarlo, e sempre i soliti problemi anche in maniera più esagerata. Ho ricontattato la ditta che mi ha mandato il camion per ricoverarlo nuovamente. Adesso si trova li, ieri siamo andati a provarlo su strada con un meccanico, percorsi sempre i soliti km, sono iniziati i problemi. Mi hanno detto che chiederanno ad un tecnico specializzato perché loro non sanno dove mettere le mani. Ma è mai possibile una cosa del genere? La New Holland, può eventualmente sostituirmi il trattore con uno nuovo? considerato tutte le problematiche? Il mezzo è fuori garanzia, loro non mi hanno fatto storie che è scaduta, però io ho detto loro che la problematica è nata da quando il trattore era nuovo. Credetemi sono avvilito, non ne posso più. Non lo posso vendere prima dei cinque anni, altrimenti lo avrei svenduto. Sapete se a qualcuno è capitato una cosa del genere?? Grazie tanto e buona serata.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi con garanzia New Holland T4020
Collapse
X
-
Originalmente inviato da velluccifabio Visualizza messaggioIl problema grosso lo sto avendo con l'idroguida, solo per questo inconveniente è stato ricoverato, penso 5 volte se non di più............Mi hanno detto che chiederanno ad un tecnico specializzato perché loro non sanno dove mettere le mani. Ma è mai possibile una cosa del genere?
Originalmente inviato da velluccifabio Visualizza messaggioLa New Holland, può eventualmente sostituirmi il trattore con uno nuovo? considerato tutte le problematiche?
Originalmente inviato da velluccifabio Visualizza messaggioIl mezzo è fuori garanzia, loro non mi hanno fatto storie che è scaduta, però io ho detto loro che la problematica è nata da quando il trattore era nuovo.
Sempre che sia rispettata la forma e nei tempi di prescrizione.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta