MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

macchina operatrice agricola con certificato di circolazione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• macchina operatrice agricola con certificato di circolazione

salve sono nuovo e avrei una domanda per gli esperti???
    ho comprato un pasquali 959-603 con un libretto senza numero di targa con scritto certificato di circolazioni con targhino UMA sono andato a senti motorizzazione e il mezzo può circolare poi per togliermi lo sfizio sono andato dai carabinieri a chiedere se un mezzo cosi può circolare la risposte sono state uno anziano mi a detto di si il ragazzo giovane mi ha detto che mi sequestrava il mezzo....... quindi adesso mi è venuto il dubbio secondo voi può circolare per strada???????

potresti allegare la scansione del certificato di circolazione (puoi tranquillamente cancellare i dati sensibili per proteggere la tua privacy) così capiamo meglio tutti di che genere di certificato si tratta?
    – Internet, + Cabernet!

Commenta

Originalmente inviato da marco. Visualizza messaggio
      ...sono andato a sentire in motorizzazione e il mezzo può circolare...
      Ovviamente targato ed in regola con luci e disposizioni varie in merito suppongo.

...poi per togliermi lo sfizio sono andato dai carabinieri a chiedere se un mezzo cosi può circolare la risposte sono state uno anziano mi a detto di si il ragazzo giovane mi ha detto che mi sequestrava il mezzo...
      Hai specificato che il mezzo andava targato e via dicendo, oppure hai semplicemente chiesto se poteva circolare così come era?
      (Se non ricordo male, il certificato UMA consente il rilascio dei documenti su macchine agricole che ne sono sprovviste.)
      Marco B

Commenta

la coppia del libretto la metto domani il libretto sarebbe come quelli degli scooter vecchi senza il nome del proprietario sul certificato di circolazione.......avete mai visto una cosa del genere?????

Commenta

salve sono nuovo e avrei una domanda per gli esperti???
          ho comprato un pasquali 959-603 con un libretto senza numero di targa con scritto certificato di circolazioni con targhino UMA sono andato a senti motorizzazione e il mezzo può circolare poi per togliermi lo sfizio sono andato dai carabinieri a chiedere se un mezzo cosi può circolare la risposte sono state uno anziano mi a detto di si il ragazzo giovane mi ha detto che mi sequestrava il mezzo....... quindi adesso mi è venuto il dubbio secondo voi può circolare per strada???????
          Come sempre idee poche e ben confuse. E l'utilizzare impazzisce

Commenta

Non sempre si ha la fortuna di incontrare persone con competenza specifica,sopratutto se per questioni non propriamente comuni,l'opinione del singolo,che sia funzionario della motorizzazione,o agente di polizia,se non supportata dalla norma che regola lo specifico quesito,rimane solo un'opinione personale che non certifica nulla.
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
            X