MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

certificato omologazione cabina

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• certificato omologazione cabina

Buongiorno a tutti, sono il possessore di un fiat 780 dt che monta una cabina sicurcab con tanto di targhetta metallica rivettata.
    Il mio problema è che a libretto questa non è mai stata riportata e per far si che questa cabina sia a norma mi hanno chiesto il certificato di omologazione della cabina cosa non facile da reperire visto che la cabina è del 1975 e questa ditta non esiste piu
    Sapete aiutarmi in qualche modo?
    Grazie tante

Originalmente inviato da davipre Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, sono il possessore di un fiat 780 dt che monta una cabina sicurcab con tanto di targhetta rigettata.
    Cosa riporta di preciso questa targhetta?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ha 2 targhette, una esterna dove c'è scritto:
      SICURCAB
      (indirizzzo e num di telefono)
      MOD. ARP 780

E una interna dove c'è l'identificazione della cabina ( L.M.A. ___/OP/1975)
      ora non ricordo che cifre ci sono dopo la scritta L.M.A.
      Appena ce l'ho sott'occhio te lo dico

Commenta

Abbiamo giá trattato l'argomento cabine, se la targhetta riporta il modello del tuo trattore dovresti essere in regola.
        Chi ti ha chiesto la certificazione e perché?

Commenta

Dipende se il trattore ha ancora montato il telaio di sicurezza originale...a volte rimaneva sotto.Se è stato tolto anche in caso di cabina omologata ci vuole l'aggiornamento sulla carta di circolazione.

Commenta

Mi serve perchè lo volevo vendere e volevo essere sicuro che fosse in regola e a posto.
            Infatti il telaio di protezione sotto la cabina non c'è.

Commenta

Originalmente inviato da davipre Visualizza messaggio
              Mi serve perchè lo volevo vendere e volevo essere sicuro che fosse in regola e a posto.
              Infatti il telaio di protezione sotto la cabina non c'è.
              Se la Vuoi vendere il problema non è tuo,nel senso che può essere montata solo sui modelli per cui è prevista ed indicati in targhetta.

Commenta

Caricamento...
              X