MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reg. CE n. 1698/05; Misura 214.2

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • Reg. CE n. 1698/05; Misura 214.2

    Gentili amici del Forum,
    aiutatemi un momento a capire il motivo per cui la regione rivuole indietro i soldi pagati da Agea.

    Con decreto del 2010 Agea paga ad un mio familiare, deceduto ad ottobre del 2008, i premi relativi alle domande del 2007 e del 2008. I pagamenti, tramite bonifico bancario, transitano sul c/c cointestato con il coniuge supertistite.

    Il dipartimento per il territorio, tramite raccomandata, formalizza la richiesta di restituzione in quanto precisa che le domande non potevano essere liquidate.

    Altro non c'è; entro trenta gg si devono restituire i soldi chiamando in causa anche eredi che non hanno usufruito dei titoli di pagamento. Il coniuge superstite è obbligato a restituire? Questi fortunatamente non ha mai utilizzato il c/c cointestato con il de cuius e i soldi sono tutt'ora nel conto.

    Cordiali saluti

  • #2
    Chiedi al CAA che ha gestito la domanda,loro possono(e devono) vedere la pratica e darti tutte le risposte del caso
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

    Commenta

    Caricamento...
    X