MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Schema elettrico FIAT 880 DT5

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Schema elettrico FIAT 880 DT5

Buon pomeriggio a tutti, sto cercando lo schema elettrico completo del FIAT 880 DT5 per ricostruire l'impianto da zero in quanto ha smesso totalmente di funzionare.
    Dato che in rete non sono riuscito a trovarlo mi domandavo se qualcuno lo avesse.
    In caso nessuno lo ha, sempre in rete ho trovato quello del FIAT 780, qualcuno saprebbe dirmi se posso seguire, anche in parte, quello lì?

buongiorno. io solitamente smonto tutto il cablaggio segnando i collegamenti, lo pulisco e lo fisso su un pannello di legno fissando i punti di distribuzione, poi sguaino rivestimento protettivo e conduttore alla volta che tolgo rimetto ricollegando con i relativi terminali nuovi, purtroppo anche con lo schema non fai nulla se non i riferimenti delle lunghezze conduttori e tipologie di terminali, questo e il sistema che uso.

Commenta

Originalmente inviato da Mecserv Visualizza messaggio
      buongiorno. io solitamente smonto tutto il cablaggio segnando i collegamenti, lo pulisco e lo fisso su un pannello di legno
      Buongiorno nel mio caso questo è praticamente impossibile in quanto il trattore è stato smontato dal vecchio proprietario che ha ben pensato per non so quale geniale motivo di rimuovere tutto l'impianto originale e ricollegare unicamente la parte necessaria all'accensione quindi non ho alcun riferimento.

Per ora sto seguendo questo schema:
      Click image for larger version

Name:	1220854976_fiat780impelettrico.jpg.0dbc2221d6e41b7c9d0a72e454685dfc.jpg
Views:	6
Size:	404,3 KB
ID:	1298327
      Ma alcune spie non sono uguali e non saprei dove collegarle.
      Attached Files

Commenta

buongiorno, spiega per cortesia quali spie non riesci a risolvere, mi raccomando usa cavi automotive se vuoi ulteriori info chiedi pure

Commenta

Caricamento...
        X