quante zavorre hai sull'ANTERIORE? se in totale ne metti dodici attenui di parecchio il beccheggio,specialmente se porti attrezzi con il sollevatore posteriore, la pressione va bene cosi,il prossimo treno monterò michelin sono piu morbide.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trattori che beccheggiano
Collapse
X
-
Per motivi di ingombro della macchina non no ho nessuna zavorra,penso anch'io che mettendo zavorre all'anteriore si ovvi almeno un po'al problema,il discorso è che sulla macchina che avevo prima(same explorer 80 2top)montava continental ed era perfetto a tutte le velocità!cambiando le gomme si eviterebbe tutto ciò?più o meno rendendo le mie (300h) quanto dovrei andare a spendere?grazie
Commenta
-
salve a tutti......io avevo il problema del becheggio con il mio L85 durante i trasporti con rimorchio.....avevo come gomme le vecchie good year (dure più del cemento).......provai di tutto con la pressione di gonfiaggio, togliere le zavorre anteriori, niente da fare, il problema restava sempre......ad un certo punto ho sostituito gli pneumatici e da good year sono passato a kleber....ora no ho nessun problema di saltellamento, nonostante sia zavorrato e con le gomme anteriori piene d acqua.......
Commenta
-
Landini rex problema saltellamento su strada
salve a tutti un mio parente ha acquistato un landini rex 110 da pochi mesi ed ha notato che quando fai trasporti su strada o solo spostare il mezzo da un terreno ad un altro il trattore saltella vorrei sapere chi ha avuto questo tipo di problema come ha risolto. Monta pneumatici kleber modello non lo ricordo,cerchio da 24 posteriore.
Commenta
-
Ciao. Non ho una grande esperienza di spostamenti stradali su asfalto, comunque quando ho avuto occasione di farli con il mio Lamborghini RF100 gommato da 28 pollici mi succedeva lo stesso ma solo a certe velocità, mi pare fra i 27 e i 32 km/h. La soluzione era andare o più piano o più veloce e il problema spariva. Non chiedermi il perchè ma a me succedeva così.
Commenta
Commenta