MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trattori Branson

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Trattori Branson

Ciao a tutti...essendo alla ricerca di un trattore per poter cominciare un ipotetica carriera hobbistica di boscaiolo, mi sono imbattuto in questo sito:

http://emmeemmesrl.it/branson.asp

E' il concessionario di questa marca di trattori per l'Italia...qualcuno li utilizza?
    Sapete dirmi come vanno e il prezzo?
    Ciao a grazie in anticipo.
    ACTROS
    "CB COMINO"

Mai sentiti dire!

Commenta

Sono già 2 anni che la EmmeEnne importa quei trattorini..... io non li conosco molto, li ho solo visti in fiera... posso solo dirti che il motore che montano è stato scelto anche da Cummins per ampliare la propria gamma in basso; questo dovrebbe essere (sottolineo dovrebbe..) sinonimo di qualità.
      Benatti Emanuele

Commenta

Capito...grazie!

Commenta

nel mio peregrinare alla ricerca del "trattore perfetto" ho visto anche il branson; negli stati uniti è considerato a livello del kubota (se non meglio).

Ho telefonato alla emmemme e sono stati molto gentili, mi hanno mandato la brochure a casa (con posta prioritaria ) e mi hanno indicato il concessionario + vicino. Secondo mè, fra i trattori compatti sono ad un ottimo livello, per equipaggiamento e caratteristiche (il serie 20 pesa 18 qli!!!!). Io l'ho preso in considerazione perchè ero indeciso fra un grande compatto (come il branson appunto) e un tradizionale base gamma (TN-A 60, DEUTZ Agroplus, CASE JXC 1060 e via discorrendo...). Per il momento sono in stand-by, 99,9 % prendo il deutz, ma appena possibile (e sicuramente prima di ordinare il deutz, anche perchè la differenza di prezzo è considerevole ) vado a vedere dal vivo e a provare il 4720......

Commenta

Hei Artemis, se ti hanno detto i prezzi, ce li potresi dire per favore? Sinceramante ultimanmente sono un po' preso non riesco ad andare in concessionario...
            Ciao e grazie in anticipo
            ACTROS
            "CB COMINO"

Commenta

Branson 4220 col tettino ombreggiatore e zavorre anteriori 16500 circa ivato!!!

il 4720 poche centinaia di euro in +. Considera però che ha i freni a disco a bagno d'olio (non sull'asse anteriore però ) super riduttore, due distributori a doppio effetto e inversore sincronizzato di serie!!!
              Come caratteristiche, almeno sulla carta, è notevole; vorrei solo vederlo dal vero e possibilmente provarlo......considera anche che il motore è un 4 cilindri aspirato di circa 2200 cc, e che la macchina ha la piattaforma!!!
              Ti ripeto, le caratteristiche sono molto allettanti.....per le altre macchine menzionate (comunque non paragonabili perchè di un altro livello) le differenze sono di almeno 5000 neuri.
              Bisogna valutare bene le effettive esigenze......

Aloha

Commenta

Beh, io l'ho intravisto in pesa mentre ero col mio amico a pesare un carro di legna...non sembrerebbe male per un "agricoltore della domenica", il prezzo è leggermente altino per le mie tasche...anche perchè ci dovrei aggiungere un carro...
                Logico, un motivo per cui costa 5mila eurazzi in meno ci sarà...se lo usi per lavoro serio, guardati bene dall'assistenza...
                Ciao
                ACTROS
                "CB COMINO"

Commenta

Branson ?

ho fatto un giro su internet ho trovato questo trattore "BRANSON" chi li produce? come vanno? sono molto curioso.grazie FALCON
                  andrea

Commenta

Short term financing makes it possible to acquire highly sought-after domains without the strain of upfront costs. Find your domain name today.

da vedere sembrerebbero macchine valide.... da usare nel vigneto andrebbero bene con solo un metro e mezzo di larghezza passano ovunque... sarei curioso di sapere l'angolo di volta
                    Ultima modifica di mefito; 07/08/2013, 15:07.

Commenta

Arrivo 6 anni dopo

Se siete interessati ai modelli più piccolini Branson chiedete pure! Noi per adesso abbiamo avuto riscontri più che positivi!

Commenta

Adesso c'è il sito ufficiale italiano

http://www.bransontrattori.it

Commenta

Originalmente inviato da L55-60 Visualizza messaggio
                          da vedere sembrerebbero macchine valide.... da usare nel vigneto andrebbero bene con solo un metro e mezzo di larghezza passano ovunque... sarei curioso di sapere l'angolo di volta
                          L'angolo di sterzata è di 62° ( gradi ) il migliore in assoluto sulla piazza
                          Se serve altre informazioni sono a disposizione

Originalmente inviato da falcon Visualizza messaggio
                          ho fatto un giro su internet ho trovato questo trattore "BRANSON" chi li produce? come vanno? sono molto curioso.grazie FALCON
                          Il nome Branson è di origine americana, questo marchio è stato acquistato dalla Cummins motori e dopo aver preparato una serie di motori appositi ( Serie A ) si è consociata con la ditta kukje ( Sud Corea ) mantenendo la maggioranza nella società la Cummins motori ha delegato la ditta kukje al montaggio dei motori e all'assemblaggio sui trattori Branson. La ditta kukje fa parte di un gruppo ( Di nome DK ) che è il più grande della Corea del Sud.
                          Rimango a disposizione per ulteriori informazioni e o chiarimenti.
                          Ultima modifica di Engineman; 07/11/2015, 19:06.

Commenta

Caricamento...
                          X