Salve a tutti,come dal titolo vi pongo ilo quesito:il mio TTV non smette di darmi noie...sono più di 2 mesi che ho fatto presente al concessionario che la macchina si surriscalda(quando la temperatura giunge a sfiorare la zona rossa il trattore va automaticamente in folle e si accellera a palla)hanno fatto varie prove ma con le temperature di questi giorni(mi trovo nel tavoliere e ieri alle14 avevamo 44 gradi)non posso proprio lavorare mi devo fermare di continu,l'ispettore Deutz mi dice che devo farlo andare a 2200giri e non porlo troppo sotto sforzo(assorbimento potenza sul display 70%)così la ventola gira abbastanza e lo raffredda.Ah mi dice che su terreni duri come i miei non posso usare l'automatico(mio cugino mi sfreccia sotto il naso con il CVX170 in automatico)perchè fa riscaldare l'olio del cambio che poi nel radiatore tra i cinque che ha davanti è logico che deve riscaldare,ancora mi dice che se faccio aratura perchè comprare un vario....e intano il 6920s vario di mio zio funziona non parlare dei consumi che non riesco a farli scendere,il potenziometro su qualsiasi posizione si trovi mi ciuccia 34 litri a ora....
E pensare che per quanto tempo ho usato il TTV datomi in prova(ci ho fatto 900ore)non avevo avuto problemi anzi al 6920s gliele ho suonate di santa ragione......
E pensare che per quanto tempo ho usato il TTV datomi in prova(ci ho fatto 900ore)non avevo avuto problemi anzi al 6920s gliele ho suonate di santa ragione......
Commenta