MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presa di potenza e sollevatore anteriori

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Scusate amici, un mio amico ha comprato un lamborghini plus 60, con sollevatore e presa di forza davanti, il problema e' che la presa di forza davanti gira al contrario di quella dietro, cosi che avendo montato lo spandi concime davanti non funziona perche gira al contrario, e anche altre attrezature non funzionano girano al contrario. Io gli ho suggerito di chiedere al venditore perche, ma il venditore (paradosso) non se ne intende . Domanda qualcuno saprebbe dirci perche gira all'incontrario, quale e' il problema, ce' il modo di farlo girare nel verso giusto??? Grazie del vostro interessamento.

Commenta

Originalmente inviato da pancrazio ciamb Visualizza messaggio
      Scusate amici, un mio amico ha comprato un lamborghini plus 60, con sollevatore e presa di forza davanti, il problema e' che la presa di forza davanti gira al contrario di quella dietro, cosi che avendo montato lo spandi concime davanti non funziona perche gira al contrario, e anche altre attrezature non funzionano girano al contrario. Io gli ho suggerito di chiedere al venditore perche, ma il venditore (paradosso) non se ne intende . Domanda qualcuno saprebbe dirci perche gira all'incontrario, quale e' il problema, ce' il modo di farlo girare nel verso giusto??? Grazie del vostro interessamento.
      Il problema è dato da chi vuol farne un uso improprio...............
      E' perfettamente normale,la PTO anteriore è generalmente 1000 giri con rotazione opposta(vista frontalmente) alla posteriore.
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da pancrazio ciamb Visualizza messaggio
        cosi che avendo montato lo spandi concime davanti non funziona perche gira al contrario, e anche altre attrezature non funzionano girano al contrario.
        E' l'attrezzo che deve essere predisposto e/o montare il kit per essere montato anteriormente, ma è una cosa normale, strano che il concessionario non ne sia a conoscenza
        Barcollo ma non mollo

Commenta

Caricamento...
        X